Dalle anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di oggi, 4 dicembre 2024, si scopre che è successo il delirio tra Maurizio e Gloria Nicoletti. Stando a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni tra i due c’è stato un confronto in cui la dama ha accusato il cavaliere di essere privo di contenuti ma quest’ultimo ha insistito per avere un confronto e spiegare cos’è accaduto. A questo punto la dama ha raccontato di essersi seduta in braccio a lui e quest’ultimo ha rivelato dettagli intimi sulla loro frequentazione arrivando a dire e sottolineare che “lei gli avrebbe messo le mani nelle mutande”.
Da lì sarebbe scoppiato il caos più totale al centro dello studio, Gloria Nicoletti in maniera seccata ha smentito Maurizio che invece è rimasto fermo sul punto. Gloria ha inveito contro di lui dandogli del falso e del bugiardo mentre Gianni l’ha accusato di una brutta caduta di stile in quanto avrebbe dovuto tenersi tutto per se. Sempre per quanto riguarda il Trono Over, inoltre, Mario Cusitore è uscito con Prasanna ma non sarebbe successo nulla di rilevante tra i due. (Agg. di Liliana Morreale)
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 4 dicembre 2024: Veronica in lacrime contro Michele
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni su ciò che è successo e che vedremo nelle prossime puntate come sempre sono stati fornite da Lorenzo Pugnaloni. Si è iniziato con il Trono Over e con la chiusura definitiva tra Gemma Galgani e Fabio Cannone. I due si sono di nuovo confronti, la dama ha avuto un crollo emotivo ma non c’è stata nessun ritorno di fiamma. Ampio spazio ha avuto il Trono Classico soprattutto di Michele Longobardi, il tronista ha ricevuto in camerino la visita di Veronica che ha deciso di ritornare in studio.
Dalle anticipazioni Uomini e Donne si scopre che in studio è stata mostrata l’esterna di Michele con Amal ma una frase detta dal tronista ha scatenato lo scompiglio in studio, Mary ha deciso di alzarsi e andarsene mentre Veronica è scoppiata in lacrime, le due corteggiatrici si sono dette amareggiate perché certe che a lui piaccia tanto Amal. Infine, si passa al trono di Martina De Ioannon che continua ad essere concentrata su Ciro e Gianmarco, uno di loro sarà la sua scelta? (Agg. di Liliana Morreale)
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa accadrà nelle prossime puntate
È tutto pronto per una nuova registrazione di Uomini e Donne oggi 4 dicembre 2024 e scopriremo che cosa succederà ai protagonisti. Al timone del dating show come sempre ci sarà Maria De Filippi mentre a commentare con il piglio graffiante e tagliente le dinamiche ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, insieme a Tinì Cansino. Dopo la fine prematura di Alessio Pecorelli travolto dalla segnalazioni e dall’addio delle sue tre corteggiatrici, i tronisti del Trono Classico sono rimasti in tre Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.
Particolare attenzione sta suscitando il Trono di Martina De Ioannon, che ha eliminato Francesco, nella registrazione di ieri di Uomini e Donne l’ex volto di Temptation Island è uscita in esterna con Gianmarco e tra loro è scattato un bacio. In studio, invece, a mostrare segni di fastidio per il feeling e l’alchimia tra i due è stato Ciro Solimeno. Quest’ultimo si è mostrato molto infastidito per quanto visto e c’è stato un confronto con la tronista. La tronista e Ciro, tuttavia sono riusciti a chiarirsi ed alla fine hanno anche ballato insieme. Martina De Ioannon si è detta indecisa tra Ciro e Gianmarco.
Uomini e Donne anticipazioni: è finita per Gemma e Fabio
Nella registrazione di oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, probabilmente ci saranno degli sviluppi sul rapporto tra Gemma e Fabio dopo il caos successo nelle scorse puntate. Andando con ordine, il cavaliere canadese è finito al centro di pesanti segnalazioni, secondo cui lui frequenterebbe una donna fuori dal programma. Dopo un acceso scontro in studio, Fabio è andato via senza salutare, seguito da Gemma. Nella registrazione successiva i due hanno avuto un chiarimento ma Fabio non ha chiarito bene chi fosse questa donna.
Si giunge così alla registrazione di ieri dove Gemma e Fabio hanno chiuso la dama torinese ha deciso di chiudere definitivamente con lui m il cavaliere non l’ha presa bene ed ha deciso di scriverle una lettera nella quale l’ha accusata di essere una donna falsa, bugiarda che mira solo a fare spettacolo. La lettera è stata letta in studio ma l’argomento si è concluso lì con Tina Cipollari che ha fatto divertire tutti ballando con Fabio Cannone.
Uomini e Donne, novità per il Trono di Michele Longobardi
Le anticipazioni Uomini e Donne, infine, svelano che nella registrazione di oggi dovrebbe avere spazio anche il trono di Michele Longobardi di cui non si è parlato ieri. Dopo la conoscenza turbolenta con Amal e l’addio di Veronica la scelta per il giovane sembra ancora in alto mare.