Due coppie lasciano Uomini e Donne
Doppio addio a Uomini e Donne nella nuova registrazione che si è appena conclusa. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, due coppie, dopo aver superato un periodo di crisi, hanno deciso di lasciare la trasmissione per potersi vivere nella vita di tutti i giorni. A lasciare definitivamente la trasmissione, così, sono stati Marco Antonio e Jasna che, dopo aver superato la crisi scatenata dalla scelta di lui di uscire con Roberta Di Padua, hanno capito di voler stare insieme.
Stesso epilogo per Marcello e Jasna che, dopo una partenza in quarta, avevano rallentato al punto da aver messo un punto alla frequentazione salvo poi tornare sui propri passi e annunciare la decisione di viversi lontano dallo studio del dating show di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto)
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 dicembre
Le registrazioni di Uomini e Donne non si fermano e oggi, lunedì 4 dicembre, i tronisti così’ come le dame e i cavalieri del trono over tornano in studio per regalare nuovi colpi di scena al pubblico di canale 5. Occhi puntati su Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano è tornato nel parterre ricominciando a frequentare Roberta Di Padua. Durante la prima cena, tra i due ci sono stati diversi baci. Tuttavia, la scelta di Alessandro di conoscere anche altre dame ha portato Roberta a chiudere la frequentazione. Tuttavia, negli scorsi giorni, Deinaira Marzano ha pubblicato una segnalazione che potrebbe portare ad un ulteriore colpo di scena.
Stando alla segnalazione, infatti, pare che Roberta e Alessandro siano stati pizzicati insieme. Dopo lo scontro in studio, i due si sono riavvicinati? La verità nella nuova registrazione di Uomini e Donne.
Primo bacio per Ida Platano?
Se Brando sta continuando a dedicarsi a Raffaella e Beatriz e Cristian a Valentina e Virginia, per Ida Platano, il percorso sul trono di Uomini e Donne è appena cominciato. Tuttavia, tra i corteggiatori che hanno maggiormente conquistato le attenzioni di Ida c’è il cubano David Mesa che è stato anche il protagonista di una discussione con Tina Cipollari. Sin dalla prima esterna, David ha cercato un contatto fisico con Ida la quale, tuttavia, è apparsa titubante.
Tuttavia, in studio, ha poi confermato l’interesse nei confronti di David che l’ha colpita subito per il sorriso e la solarità. Per Ida, dunque, nella nuova registrazione di Uomini e Donne, arriverà il primo bacio da tronista?