Grandi novità nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, a partire dal bacio che c’è stato tra Martina De Ioannon e il suo corteggiatore Ciro. Stando alle anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni, Martina ha portato Ciro a conoscere i fratelli e, alla fine di una bella esterna, è arrivato il bacio che ha fatto poi infuriare Gianmarco, che è andato via dallo studio inseguito dalla tronista.
Continua, intanto, la conoscenza tra Gemma Galgani e Fabio, deciso a corteggiarla nonostante le intrusioni di Tina Cipollari e dei suoi filmati sulla dama. Lasciano invece lo studio insieme Vincenzo e Ilaria, che dopo alcune critiche di Tina e Gianni hanno deciso di frequentarsi fuori e vedere come va. Assente in studio Mario Cusitore, mentre Diego e Claudia chiudono la loro conoscenza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 novembre 2024
I protagonisti di Uomini e Donne tornano in studio per una nuova registrazione. Tante le emozioni e i colpi di scena che attendono il pubblico del dating show di canale 5 che, sia con il trono over che con il trono classico, è in grado di incollare milioni di telespettatori ai teleschermi. Nel corso della registrazione odierna, ci sarà sicuramente spazio per Gemma Galgani. La dama di Torino sta conoscendo Fabio, un signore che, dopo aver vissuto per 55 anni in Canada, ha deciso di mettersi in gioco sentimentalmente su consiglio dei parenti. La conoscenza tra il cavaliere e la dama continua a gonfie vele, ma Gemma appare impaziente di portare la relazione ad un livello superiore.
Come se non bastasse, la dama è anche abbastanza gelosa e questo elementi infastidisce Fabio che, già nella scorsa registrazione, aveva ammesso di non volere una storia che abbia come ingrediente principale la gelosia. La dama, dunque, avrà corretto il proprio atteggiamento o Fabio annuncerà l’intenzione di chiudere definitivamente?
Michele Longobardi: seconda esterna con Amal?
Tra gli altri protagonisti del trono over che saranno al centro della registrazione odierna di Uomini e Donne ci sarà sicuramente Barbara De Santi che, nella scorsa registrazione, ha conosciuto Orazio, un cavaliere giunto in trasmissione esclusivamente per lei. Occhi puntati, inoltre, su Vincenzo e Ilaria che escono insieme da qualche mese anche se, per il momento, non sembrerebbero avere intenzione di lasciare il programma.
Come sempre, poi, ci sarà spazio anche per il trono classico. Michele Longobardi che non sembra avere ancora le idee chiarissime, la settimana scorsa, è uscito in esterna con Amal: tra la corteggiatrice e il tronista sarà arrivata anche la seconda esterna? Martina, invece, è sempre più vicina a Ciro che, ad oggi, sembra il corteggiatore che la incuriosisce di più. Spazio, inoltre, anche ad Alessio e Francesca i cui troni, invece, stanno procedendo lentamente.