Uomini e Donne registrazione del 4 settembre 2024: novità per Gemma Galgani

Al centro dell’attenzione delle registrazioni di oggi, 4 settembre 2024, di Uomini e Donne c’è stata anche Gemma Galgani che ha deciso di chiudere la conoscenza con Valerio perché non c’è stato trasporto fisico, cavaliere venuto a conoscere la scorsa volta. Nonostante l’insistenze di Tina Cipollari che ha invitato i due più volte a ballare, creando dei siparietti comici ed esilaranti la dama torinese è rimasta ferma sulle sue idee. Andato via Valerio, Gemma ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Raffaele, cavaliere già noto al programma in quanto ha partecipato all’edizione 2017, è tornato in studio per Barbara De Santi ma dopo che quest’ultima l’ha rifiutato ha voluto conoscere Gemma Galgani.



E poi nel parterre del Trono Over una dama è scesa per Diego Tavani mentre Aurora Tropea ha deciso di chiudere la conoscenza con entrambi i cavalieri che stava conoscendo perché uno troppo simile a lei mentre Massimo, a suo dire, le ha manifestato poco interesse. Marcello Messina, infine, sta conoscendo una giovane 34enne di nome Gaia e pare che la frequentazione procede per il meglio. Nel Trono Classico, invece, sono arrivati i primi corteggiatori per le troniste Francesca Sorrentino, che li ha trovati attraenti, e Martina De Ioannon che invece ha ammesso di non essere rimasta colpita da nessuno in particolare ma che avrà modo di conoscerli. (Agg. Liliana Morreale)



Anticipazioni Uomini e Donne 2024/2025: Maria De Filippi propone il Trono a Ida Platano rifiuta

Si stanno svolgendo le registrazioni di Uomini e Donne 2024 oggi 4 settembre. Nei giorni era circolata insistentemente la voce del possibile ritorno sul Trono di Ida Platano poi però all’inizio della registrazione è stato annunciato che la quarta tronista sarà Martina De Ioannon. Nulla di fatto dunque per l’ex dama bresciana ma stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni in realtà Maria De Filippi ha proposto a Ida Platano nuovamente di rimanere nel parterre Trono Over dopo l’esperienza non proprio entusiasmante dell’anno scorso ma la dama ha rifiutato.



Non è chiaro perché Ida Platano ha rifiutato di restare ma Maria De Filippi le ha assicurato che quando vorrà potrà ritornare. Nel frattempo l’assenza di Mario Cusitore fa saltare il confronto tra i due. E poi ancora dalle anticipazioni sulla registrazione di oggi di Uomini e Donne si scopre che si sono stati dei graditi ritorni come Simone, ex corteggiatore di Jessica Antonini sceso per corteggiare le nuove troniste, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e il cavaliere Raffaele che aveva partecipato nell’edizione 2017/2018, sceso per corteggiare Gemma. (Agg. di Liliana Morreale)

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 settembre 2024: Martina affianca Francesca nel trono femminile

La registrazione di Uomini e Donne del 4 settembre, la seconda della stagione, si apre con la presentazione della quarta ed ultima tronista. Ad occupare il secondo trono femminile affiancando Francesca Sorrentino è un’altra, ex protagonista di Temptation Island ovvero Martina De Ioannon, tornata single dopo l’addio al fidanzato Raul con cui ha partecipato al programma.

Nonostante il feeling con il tentatore Carlo Marini, tra i due non è mai nata una vera storia d’amore e così Martina ha deciso di rimettersi subito in gioco accettando di partecipare a Uomini e Donne come tronista sperando di trovare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 settembre 2024: nuovi ospiti in studio?

Se alla prima registrazione di Uomini e Donne non hanno partecipato le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island 2024, nella registrazione in programma oggi, in studio, potrebbero arrivare sia le coppie che si sono dette addio come Raul e Martina che quelle che hanno deciso di uscire insieme dal villaggio. Solitamente, nelle precedenti stagioni di Uomini e donne, in studio, insieme alle varie coppie, arrivava anche Filippo Bisciglia che, quest’anno, invece, è impegnato con le registrazione della stagione di Temptation Island al via da martedì 10 settembre.

Non sono esclusi, inoltre, neanche altri ospiti come le coppie che si sono formate lo scorso anno nel trono classico come Cristian e Valentina, Brando e Raffaella e Daniele e Gaia così come le coppie del trono over che si sono dette addio come Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 settembre 2024: nuovi protagonisti nel trono over?

Prime esterne per i tronisti Michele, Francesca e Alessio che, dopo aver rotto il ghiaccio nel corso della prima registrazione incontrando, per la prima volta, i rispettivi pretendenti, nel corso della registrazione in programma oggi, si accomoderanno al centro dello studio per commentare le prime esterne. Molto diversi l’uno dall’altra, i tre tronisti cercano l’amore e sperano di poter vivere una vera favola esattamente come accaduto, nelle precedenti stagioni del programma, ad altri protagonisti.

Non mancherà, poi, lo spazio per i protagonisti del parterre del trono over dove è tornata anche Barbara De Santi. Quest’ultima, dopo le delusioni vissute nella scorsa stagione, Barbara si accomoderà al centro dello studio per conoscere nuovi pretendenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 4 settembre 2024: cosa accadrà oggi

Oggi, mercoledì 4 settembre, si riaprono gli studi di Uomini e Donne per una nuova registrazione durante la quale non mancheranno sorprese e colpi di scena esattamente come accaduto con la prima registrazione della nuova stagione. In studio, ci saranno i tre tronisti Michele Longobardi, Alessio Pecorelli e Francesca Sorrentino che si accomoderanno al centro dello studio per le prime esterne ma non mancherà il tempo per i protagonisti del trono over.

Spazio, dunque, a Gemma Galgani che, nel corso della prima registrazione, ha incontrato due, nuovi pretendenti con cui potrebbe essere già uscita. La dama di Torino annuncerà di voler chiudere con entrambi o porterà avanti una frequentazione? I momenti più attesi, però, sono altri.

Il confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore nella registrazione di uomini e donne?

Dopo la prima registrazione a cui non ha potuto partecipare per un problema di salute, Ida Platano, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, tornerà in studio per un ultimo confronto con Mario Cusitore. Quest’ultimo, durante l’estate, ha provato a contattare più volte Ida senza, però, ricevere risposta.

Mario, più volte, ha dichiarato di essere innamorato di Ida che, però, non gli ha mai creduto. La Platano, infatti, non sembra intenzionata a cambiare idea e appare decisa ad andare avanti con la sua vita. Al termine del confronto, inoltre, sia Mario che Ida potrebbero decidere di restare nel parterre del trono over.

Chi è la quarta tronista di Uomini e Donne?

La domanda più gettonata sul web è quella sulla quarta tronista. Inizialmente si pensava che sul trono potesse tornare Ida Platano ma secondo una segnalazione di Amedeo Venza, sul trono, dovrebbe arrivare una bellissima ragazza bionda che ha avuto una relazione anche con un noto ex corteggiatore di Uomini e donne. L’identità della presunta, quarta tronista non è stata svelata, ma la verità dovrebbe arrivare oggi, nel corso della nuova registrazione.

Maria De Filippi, infatti, tra le tante cose, dovrebbe annunciare il nome della donna che occuperà il quarto trono, presente in studio sin dalla prima registrazione.