Uomini e Donne anticipazioni del 5 novembre 2024: Gemma Galgani provoca in modo spinto Fabio: imbarazzo in studio
Si è appena conclusa una nuova registrazione e come sempre è Lorenzo Pugnaloni ha dare delle anticipazioni Uomini e Donne sulle prossime puntate. Cosa accadrà ai protagonisti del Trono Over e del Trono Classico del dating show condotto da Maria De Filippi? Al centro dell’attenzione ci sarà Gemma Galgani e la sua conoscenza sempre più approfondita con il suo corteggiatore Fabio. Stando alle anticipazioni, infatti, in studio verrà trasmessa l’esterna tra Gemma e Fabio in cui lei provoca moltissimo il suo corteggiatore anche in modo ‘spinto’.
L’esperto di Uomini e Donne ha rivelato che tra giochi con le calze che ha usato come bende, panna e cioccolato Gemma Galgani ha provocato molto Fabio C. tanto che in studio erano davvero tutti scandalizzati e si è creato un leggero imbarazzo. Ovviamente non mancheranno anche i commenti di Gianni Sperti e soprattutto di Tina Cipollari sullo ‘scandalo’ della dama torinese. Sempre per quanto riguarda il parterre del Trono Over Fabio e Giovanna hanno lasciato insieme il programma.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 5 novembre 2024: Tina attacca Sabrina
Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi, martedì 5 novembre 2024, rivelano che il Trono Over è stato molto movimentato. Dopo Gemma Galgani che creerà ‘scandalo’ con il suo comportamento con il corteggiatore Fabio C. ci sarà anche un violento scontro tra Tina Cipollari e Sabrina. Andando con ordine la dama dopo essere uscita con Francesco in studio deciderà di chiudere la conoscenza con lui.
A questo punto Tina attaccherà pesantemente Sabrina dicendole che se pensa ancora a Gabriele non deve prendere in giro gli altri corteggiatori. Il clima si surriscaldato e l’opinionista accuserà la dama di usare gli uomini. Insomma tra le due ci sarà di nuovo un violento scontro. Ed a proposito di Gabriele, per lui scenderanno tre dame ma lui deciderà di non approfondire la conoscenza con nessuna di loro.
Uomini e Donne anticipazioni prossime puntate: Martina De Ioannon chiude con Gianmarco
Le anticipazioni Uomini e Donne delle prossime puntate svelano anche che cosa succederà nel Trono Classico svelano che Martina De Ioannon chiuderà definitivamente con Gianmarco. Dopo la registrazione di ieri Martina andrà da Gianmarco per chiarire ma lui non si presenterà in puntata. A questo punto ci sarà anche una discussione tra Ciro e Martina al termine del quale la tronista sbotterà dicendo che d’ora in poi inseguirà più nessuno e chi se ne va rimanere fuori. Di Alessio Pecorelli non si è parlato.
Infine colpi di scena riguarderanno anche gli altri due tronisti. Francesca Sorrentino uscirà in esterna con Gianmarco e si troveranno molto bene e ciò scatenerà la gelosia di Paolo che prima si arrabbierà molto, poi abbandonerà lo studio per rientrare in seguito. Michele Longobardi uscirà con Amal ma lei gli confesserà di annoiarsi e di non avere nulla di cui parlare e per questo Amal deciderà di autoeliminarsi.