Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne 2025 e ci svelano che la scelta di Martina De Ioannon è ormai vicinissima. La tronista ha infatti annunciato in studio di essere pronta a fare la sua decisione tra Ciro e Gianmarco, non prima di due esterne di un giorno completo insieme ad entrambi. La tronista trascorrerà un giorno prima con un corteggiatore, poi con l’altro, poi annuncerà la sua scelta tra i due. È dunque molto probabile che nella prossima registrazione conosceremo la scelta di Martina.
Le anticipazioni ci svelano inoltre che c’è stata una lite tra Gianluca e Gianmarco, corteggiatore di Francesca Sorrentino. Quest’ultima ha portato in esterna anche Gianmarco, che le ha fatto conoscere la sorella, con la quale ha un rapporto molto bello. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi 6 gennaio 2025: arriva nuovo tronista?
C’è molta attesa per le registrazioni di Uomini e Donne del 6 gennaio 2025 ed il motivo è presto detto, stando a quanto riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, noto esperto del programma, sono in arrivo degli interessanti stravolgimenti, Martina De Ioannon è sempre più vicina alla scelta tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri ma soprattutto verrà presentato un nuovo tronista dopo la cacciata di Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.
Il trono dei due giovani uomini è finito prima del tempo e se si considera che non solo Martina ma anche l’altra tronista Francesca Sorrentino è prossima alla scelta ecco spiegato perché Maria De Filippi e la sua squadra di autori e produttori stanno cercando un nuovo volto. Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Per il momento si susseguono molti rumors e indiscrezioni, da Raoul Dumitras a Stefano Tediosi ma si tratta solo di indiscrezioni poco affidabili. Per saperlo con certezza occorre attendere la registrazione di oggi o le prossime.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 6 gennaio 2025: Martina e Francesca vicine alla scelta?
Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella registrazione di oggi ampio spazio avrà il Trono Classico con Martina De Ioannon che prosegue la sua conoscenza con i suoi due corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri ed il giornalista nelle scorse ore ha rivelato quando potrebbero avvenire e chi potrebbe essere la sua scelta. Spazio avrà anche l’altra tronista Francesca Sorrentino che sta conoscendo meglio il nuovo corteggiatore Gianmarco Meo e Gianluca Costantino.
Si passa poi alle vicende del Trono Over contraddistinte dall’improvviso abbandono di Diego Tavani. Nella scorsa registrazione il cavaliere al culmine di una accesa discussione con Claudia D’Agostino, che ha deciso di troncare la loro conoscenza, ha ammesso di non sentirsi più a suo agio nel parterre ed ha abbandonato Uomini e Donne. Ci ripenserà? Spazio avrà poi anche Gemma Galgani per la quale dovrebbe scendere un nuovo cavaliere mentre Fabio Cannone prosegue la sua conoscenza con Ida Linda ed Eleonora.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nelle prossime puntate
Per sapere con esattezza cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne occorrerà attendere le anticipazioni sulla registrazione di oggi, 6 gennaio 2025, nel frattempo il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa natalizia domani, 7 gennaio 2025, sempre a partire dalle 14.45 su Canale5 e non mancheranno anche i consueti commenti pungenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti.