Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 aprile 2024: Ida riceve un messaggio inaspettato su Mario

La nuova data di registrazioni di Uomini e donne, fissata il 9 aprile 2024, vede protagonisti Ida Platano e il corteggiatore, Mario. Stando alle annesse anticipazioni riprese online da Lorenzo Pugnaloni via Instagram stories, per almeno “un’ora e mezzo si è parlato di Ida e Mario perché è arrivata una segnalazione su di lui”.



Nel dettaglio, al centro studio nel dating show al cospetto di Maria De Filippi Ida Platano e il corteggiatore Mario finiscono per dare vita ad un’accesa discussione, che vedrebbe a rischio la scelta della tronista. Anche nell’ipotesi di una chiusura anticipata, voluta con il ritiro dalla tronista. Questo dal momento che il corteggiatore, di sabato sarebbe stato avvistato all’uscita di un B&B e in dolce compagnia con una donna misteriosa.



La segnalazione dell’avvistamento giunge, quindi, alla tronista alla ricerca dell’amore, Ida Platano, che sembra non fidarsi totalmente del corteggiatore in studio. Ma lui si difende da un possibile j’accuse sul nascere e viene chiamato a testimoniare a difesa del napoletano il barbiere del negozio in cui il primo sarebbe stato nel giorno incriminato. Il testimone difende la posizione di Mario ma in studio l’opinionista Tina Cipollari, intanto, si scatena in un clamoroso attacco. La vamp non nasconde che non crede a Mario e al sedicente interesse nutrito verso Ida.

Ma stavolta Ida vorrebbe scagionare Mario, palesando fiducia riposta nella versione del testimone a Uomini e donne. D’altra parte il corteggiatore Pierpaolo, durante un ballo, dichiara a Ida di voler lasciare il
programma e che tornerebbe in studio soltanto su esplicita richiesta di lei.



Ma Ida Platano vive un momento difficile ed esce di scena, trincerandosi nel backstage. Il trono é un’esperienza ormai chiusa per lei? Mario vuole raggiungerla ma la Platano non si lascia seguire fuori dallo studio.

Le registrazioni di Uomini e donne proseguono, poi, con le cronache di altri protagonisti. Daniele porta in esterna sia Gaia che Marika, tra le corteggiatrici.
Tuttavia la prima palesa il fatto che, secondo una sua percezione, a Daniele lei non interessi. In parallelo alla quota del trono classico, il trono over vede poi Jessica coinvolta in un’accesa discussione.
(Agg. Di Serena Granato)

Daniele diviso tra Marika e Gaia

Oggi 9 aprile 2024 si registra una nuova puntata di Uomini e Donne. Ci avviciniamo sempre più alla conclusione di questa edizione del programma condotto da Maria De Filippi, che culminerà con le scelte dei due tronisti rimasti: Ida Platano e Daniele Paudice. E su loro, d’altronde, sono puntati i riflettori in questi ultimi giorni, visto che non sono mancati scontri e colpi di scena, a partire dalla registrazione tenutasi ieri.

Daniele ha infatti dato il suo primo bacio, e a dispetto di quanto si credeva, è stata Marika e non Gaia a riceverlo. Il gesto ha inevitabilmente fatto infuriare la corteggiatrice, ma Daniele ha giustificato la cosa, dicendole di averle portato rispetto in quanto mamma di una bimba. Ma sarò davvero questa la verità? D’altronde il tronista non ha fatto mistero di provare una fortissima attrazione nei confronti di Marika.

Ida Platano chiude con Mario Cusitore a Uomini e Donne? Intanto nel trono Over…

Saranno sicuramente le nuove esterne a chiarire meglio quali sono i reali sentimenti di Daniele nei confronti delle sue due corteggiatrici, al momento, in ‘testa’ a Uomini e Donne. E Ida? La tronista è uscita nuovamente con Mario Cusitore e, ancora una volta, non sono mancati scontri e dubbi in studio. La scelta, per la Platano, si fa sempre più complessa, perché è chiaro che, nonostante dubbi e scontri, Mario eserciti su di lei un forte fascino, visto che rimane in studio.

Spazio poi ai protagonisti del Trono Over. Scopriremo come vanno le cose per Barbara De Santi, ma anche per Marcello e Diego, che nell’ultima registrazione sono usciti con Jessica. Sarà interessante scoprire cos’è successo a Marcello, che alla fine della registrazione ha abbandonato lo studio. Tornerà o il suo è un addio al programma?