Niente scelta Martina De Ioannon a Uomini e Donne tra Ciro e Gianmarco, almeno per il momento. Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, oggi 17 dicembre 2024, e si è scoperto che cosa si vedrà nelle prossime puntate del dating show di Canale5. Per il trono Classico, c’è stata la famosa esterna tra Martina e Ciro, i due si sono chiariti e lei gli ha dedicato una canzone mentre Gianmarco in studio era visibilmente infastidito tanto da parlare poco e arrivare a dire a Martina che potrebbe dirle di ‘No’ qualora lo scegliesse. Francesca Sorrentino, invece, ha eliminato alcuni corteggiatori. Dopo la discussione della volta scorsa Gianmarco non si è presentato in puntata ma Francesca ha rivelato di essere pronta ad andare a riprenderselo.



Per quanto riguarda il Trono Over, invece, le anticipazioni Uomini e Donne svelano che c’è stata una violenta lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Motivo della discussione sono le parole che l’opinionista le ha rivolto a Belve. Ci sono state tensioni anche tra Claudia e Diego, entrambi al centro dello studio, la dama ha cercato un punto d’incontro anche dedicandogli una lettera ma lui si è mostrato ferreo nel non volere continuare la frequentazione. Tina e Gianni lo hanno attaccato e lui ha lasciato lo studio. (Agg. di Liliana Morreale)



Uomini e Donne anticipazioni, Michele Longobardi nella bufera: profilo fake con le corteggiatrici

Si è appena conclusa la registrazione di oggi, 17 dicembre 2024, di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni è successo di tutto nel trono di Michele Longobardi. Sembra infatti che sia venuto fuori che il giovane tronista aveva attivato un profilo sui social fake con cui contattava le corteggiatrici. Ovviamente tutto ciò, se vero, sarebbe vietato dal regolamento. L’esperto del programma, al momento non ha fornito maggiori dettaglio su quello che è successo, come è stato scoperto e soprattutto come hanno reagito le corteggiatrici, Mary, Amal e Veronica e la produzione del programma con Maria De Filippi in testa. Quel che è certo è che in studio è scoppiato il caos e il delirio e sicuramente ci saranno degli importanti risvolti.



Nel dettaglio, una delle corteggiatrici del tronista, Mary, eliminata la scorsa volta, ha rivelato una cosa molto compromettente. Sostiene che Michele Longobardi ha creato un profilo Instagram fake con cui ha scritto a tutte le corteggiatrici. Veronica non ha risposto perché ha sostenuto che di solito lei non risponde ai fake sui social, e dunque il tronista si è sentito sia con Amal e Mary, quest’ultima però quando ha scoperto che dietro il profilo si celava lui ha subito avvertito la produzione. E pare inoltre che Michele ha scoperto proprio in studio che è stato sgamato. A questo punto non si sa se il trono di Michele continuerà dipende da che decisione prenderanno le corteggiatrici che nel frattempo sono scoppiate a piangere.
(Agg. di Liliana Morreale)

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 17 dicembre 2024: Martina vicina alla scelta?

È tutto pronto per una nuova registrazione di Uomini e Donne, oggi 17 dicembre 2024, e tutti gli occhi sono puntati sul Trono Classico. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, tra oggi e domani dovrebbe esserci la scelta di Martina De Ioannon tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Il percorso dell’ex volto di Temptation Island 2024, dunque, potrebbe ben presto giungere a conclusione scegliendo con chi dei corteggiatori iniziare una relazione a telecamere spente.

Le anticipazioni Uomini e Donne non svelano chi sarà la scelte di Martina De Ioannon ma è molto probabile che sia Ciro Solimeno. Il percorso della tronista romana nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato molto lineare, dopo aver conosciuto alcuni ragazzi ha scelto di concentrare la sua frequentazione solo tra due: Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. Con il primo c’è stata chimica e feeling sin da subito mentre con il secondo la scintilla è scoccata pian piano, con entrambi ci sono state dichiarazioni importanti, diverse esterne ed anche lo scambio di quale bacio ed entrambi hanno dimostrato a parole e fatti la loro gelosia.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 17 dicembre 2024: Ciro abbandona lo studio: Martina corre da lui

Facendo un passo indietro, per scoprire che cos’accadrà nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, 17 dicembre 2024, nella scorsa registrazione Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina, ha deciso di lasciare il programma. Durante la registrazione, è stato trasmesso un RVM nel quale si è visto Gianmarco andare nel camerino della tronista per parlarle: tra di loro, è scattato un bacio. L’iniziativa è partita da Gianmarco e la tronista ha ricambiato. Ciro, dopo aver visto tutto ciò, ha deciso di andarsene.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ed alle segnalazioni giunte all’esperto del programma, Martina De Ioannon dopo la scorsa registrazione è andata da Ciro per un confronto. La tronista è stata vista a Torre Annunziata, paese dove vive il suo corteggiatore. Sembrava molto ferma nella sua posizione quando il campano aveva lasciato lo studio ma, stando a quanto trapelato sul web, qualcosa è cambiato. I due stati beccati a fare un’esterna in una panchina, che probabilmente mostreranno oggi, e sembravano molto complici e affiatati. Il passo di Martina verso Ciro è stato molto importante, che sia lui la sua scelta?

Uomini e Donne Trono Over: Fabio dimentica Gemma Galgani e volta pagina con una nuova dama

Spazio avrà nella registrazione di oggi anche il Trono Over di Uomini e Donne con Gemma Galgani ancora in crisi dopo la rottura con Fabio Cannone. Quest’ultimo è rimasto nel parterre e sta conoscendo meglio un’altra dama. E poi ancora Mario Cusitore, grande protagonista ritornato la volta scorsa dopo l’abbandono momentaneo è ritornato in trasmissione e sta conoscendo meglio Prasanna Conti e Valentina. Ed infine si capirà come procede la conoscenza tra Diego e Sabrina.