Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 31 agosto
La nuova registrazione di Uomini e Donne è stata caratterizzata da una serie di colpi di scena, sia per il trono Classico che per quello Over. Oggi 31 agosto sono stati annunciati due nuovi tronisti. Si tratta di due ragazzi, entrambi di nome Federico, di 25 anni, mori e con occhi chiari. Federico N. è un ingegnere aeronautico, Federico Dainese è un odontotecnico, vecchia conoscenza di Uomini e Donne (ha corteggiato Veronica Raimondi).
Si è però parlato anche delle troniste che hanno avuto modo di fare le prime esterne. Come svela Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il colpo di scena è però arrivato quando Riccardo Guarnieri, noto cavaliere del trono Over, ha ammesso di voler corteggiare Federica Aversano. Quando però Maria De Filippi gli ha fatto capire che questo comportava lasciare il trono Over per il classico e, in caso di eliminazione, non poter poi tornare in studio, lui ha cambiato idea. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, cos’accadrà nella nuova registrazione?
Seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne che tornerà ufficialmente in onda da lunedì 19 settembre. Dopo aver dedicato la prima registrazione del trono classico alla presentazione delle nuove troniste Federica Aversano e Lavinia, come anticipa Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, nel corso della registrazione odierna, Maria De Filippi darà spazio ai nuovi tronisti.
I protagonisti del trono classico, nel corso della prima parte della stagione, infatti, dovrebbero essere quattro ovvero due donne e due uomini. Se per il trono femminile, la De Filippi e la sua squadra hanno scelto di puntare su due volti già noti al pubblico come Federica Aversano, mancata scelta di Matteo Ranieri e Lavinia, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, per il trono maschile punteranno su volti sconosciuti?
Prime conoscenze per Federica Aversano e Lavinia
Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, per le nuove troniste, ci sarà modo di cominciare a conoscere i corteggiatori. Federica e Lavinia avranno così modo di parlare con i vari pretendenti e di ballare. Per Federica, inoltre, potrebbero esserci due corteggiatori d’eccezione. Dopo non essere stata scelta da Matteo Ranieri, Federica era stata invitata da Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, a restare in trasmissione per conoscersi. Nei suoi confronti, inoltre, anche Riccardo Guarnieri aveva espresso un interesse.
Cosa accadrà, dunque, oggi? Già nella registrazione di ieri, Riccardo aveva provato a ballare con Federica riuscendo a parlare un po’ con lei. Oggi sarà più fortunato? Lo scopriremo nel corso della nuova registrazione.