Uomini e donne, le anticipazioni TV delle registrazioni del 13 febbraio 2023: Armando Incarnato riceve una dura accusa
Proseguono le vicende di Uomini e donne, con Armando Incarnato che riceve il duro “j’accuse” di Gianni Sperti, che potrebbe preludere ad un suo addio al dating show. Relativamente alle anticipazioni TV della nuova puntata di Uomini e donne classico e over, registrata il 13 febbraio 2023, Uomini e donne classico e over anticipa che in studio l’opinionista TV mette in forte discussione la posizione del cavaliere napoletano, protagonista del trono over: “Gianni accusa Armando di non essere interessato a nessuna donna da anni e di essere lì e non concludere mai”. Che Armando Incarnato sia a Uomini e donne per il solo scopo di accalappiarsi della visibilità, in funzione del business? “Armando risponde che non le piace più nessuna, che c’era una sola donna che le piaceva tanto… -é la replica di Incarnato, a cui segue l’intervento della conduttrice -, e Maria subito: ‘Antonella che ora fa coppia con Luca”.
Nel frattempo, Riccardo Guarnieri ha concluso sul nascere la sua conoscenza con l’ex conoscente di Armando Incarnato, Michela.
Tina Cipollari riserva un due di picche a Ivan e…
E sempre per la quota trono over, poi, le anticipazioni TV non finiscono qui. Ivan riceve un triplo rifiuto: rifiutano il corteggiamento del cavaliere le dame over Desdemona e Paola, a cui si aggiunge anche l’opinionista fissa a Uomini e donne, Tina Cipollari. Anche a quest’ultima Ivan siné detto interessati, senza però vedersi corrisposto. “Desdemona è stata invitata da Armando ad uscire, lei sta uscendo anche con altri 3 cavalieri”, si rileva in aggiunta. E tra le altre anticipazioni, poi, emerge che tra gli over Alessandro Sposito e la dama over Pamela Fersini si danno l’esclusiva di coppia. Lui le chiede di uscire dal programma insieme, con tanto di pegno d’amore: un anello che sembra voler sancire il fidanzamento con la bionda dama. E Pamela replica con un sì. I due protagonisti over, quindi, escono dal programma insieme.
E per la quota trono classico? Le anticipazioni TV aggiungono che alla nuova puntata del dating show di Canale 5 “non si è parlato di nessuno dei 3 tronisti”.