Uomini e donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si rivedono in studio e…

Alessandro Vicinanza segna il ritorno al trono over, tra le novità di Uomini e donne. O almeno questa é solo una tra le anticipazioni della nuova sessione di registrazioni di Uomini e donne datata 20 novembre 2023, riprese via Instagram stories da Lorenzo Pugnaloni.



“È tornato nel parterre over Alessandro Vicinanza e ha avuto una lunga discussione con Ida” -si apprende tra le curiose anticipazioni di Uomini e donne, che spoilerano il nuovo avvicinamento tra gli ormai ex fidanzati storici dopo la rottura registratasi fuori dalla corte di Maria De Filippi. I due protagonisti storici al trono over di Uomini e donne, in passato, si erano dati l’esclusiva di coppia, scegliendosi come compagni nella vita dopo aver avviato una conoscenza intima e l’idillio del loro amore nato nello studio del dating show. Tuttavia l’amore tra i due over é durato poco, o almeno a detta dei fan della coppia nata alla corte di Uomini e donne, che si sarebbero auspicati una lovestory duratura per i beniamini.



Al trono classico, oltre le anticipazioni del trono over…

Il rientro a Uomini e donne di Alessandro Vicinanza avviene nel circuito del trono over, dopo che quello di Ida Platano diversi giorni fa si registrava con l’upgrade della parrucchiera siciliana al ruolo di tronista al trono classico. Il nuovo incontro tra Ida e Alessandro, quindi, non si direbbe, felice. E in più avviene sotto lo sguardo vigile di vecchie conoscenze di Ida e Alessandro, ancora all’attivo al trono over, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.

Per quanto riguarda il trono classico di Ida, la Platano esce con un corteggiatore che si chiama Mario. Roberta e Alessandro ballano insieme. Marcantonio chiude con Roberta, dichiara di nutrire un forte sentimento per Emanuela e che intende uscire con lei, ma la dama non perdona il bacio che lui registra con Roberta.



Gemma Galgani, tra gli over,  intanto, avvia la conoscenza di un nuovo cavaliere che é più giovane, ha 50 anni.

Per quanto riguarda il trono classico, inoltre, il tronista Cristian Forti registra un’esterna con Valentina. Valeria non torna in studio e lui fa sapere in netto anticipo che non andrà a cercarla. Dunque prosegue il trono soltanto con le corteggiatrici Valentina e Virginia. Il tronista Brando Ephrikian porta in esterna solo Beatriz.