Uomini e Donne, anticipazioni e news 30 dicembre

Tante novità sono arrivate grazie alla nuova registrazione di Uomini e Donne. Una di queste è l’annuncio di una nuova gravidanza per Jara e Nicola, nota coppia del trono Over che ha trovato l’amore qualche anno fa nel noto studio di Canale 5. Solo alcuni mesi fa la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, un maschietto, tanto atteso da entrambi. “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola da #UominieDonne” è stato il messaggio pubblicato il giorno della nascita del primogenito. Ieri, nello studio che li ha visti innamorarsi, Jara e Nicola hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio, per la gioia di tutti i presenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gemma e Maurizio, Capodanno insieme?

Sembra proprio che Tina Cipollari sia stata tra le protagoniste dell’ultima registrazione di Uomini e donne andata in scena ieri pomeriggio, l’ultima di questo anno in compagnia del dating show di Maria de Filippi. Nei giorni scorsi si è molto parlato di lei e della sua vita privata tra crisi e ritorni con il suo attuale fidanzato ma, a quando pare, quando si tratta di Gemma Galgani continua a dare il meglio di sè e anche ieri ha fatto lo stesso tirando fuori la questione dell’amante quando si è parlato di Maurizio. Tutto è nato dal no del cavaliere a passare il Capodanno con Gemma come tutti noi speravamo e così l’opinionista ci ha voluto vedere chiaro convinta che il suo sia legato proprio al fatto che non sia single come vuole far credere nel programma. Quale sarà la risposta di Maurizio e come reagirà la dama torinese all’interessamento della sua rivale alla sua storia? (Hedda Hopper)



Riccardo Guarnieri torna da Roberta da Padua a Uomini e donne

E alla fine sembra proprio che Riccardo Guarnieri sia davvero cambiato e che a Uomini e donne ci sia andato davvero per trovare l’amore. Il cavaliere pugliese è tornato in studio dopo la fine della sua relazione con Ida Platano e a quel punto è tornato nel programma pronto a riprendere il discorso da dove era rimasto e, in particolare, con la conoscenza di Roberta di Padua. La bella dama dai capelli rossi si è buttata a capofitto nella loro amicizia fino a che lui non si è un po’ tirato indietro prima per via dell’intimità a cui lei ha detto no e poi conoscendo altre donne e facendo infuriare Roberta che non era disposta a sopportare oltre. Nell’ultima registrazione tutto è di nuovo cambiato visto che Riccardo ha deciso di chiarire le cose con lei rifiutando di conoscere anche le altre dame che erano dietro le quinte pronte a conoscerlo. La cosa ha reso felice Roberta, come andrà adesso la loro conoscenza? (Hedda Hopper)



Gemma Galgani di nuovo sola?

Dopo giorni di attesa, oggi 29 dicembre c’è stata la nuova registrazione di Uomini e Donne. Partiamo però con l’annunciare che non c’è stata la scelta di Davide Donadei che dunque slitta ancora. Stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, non sono però mancate sorprese, a partire da Gemma Galgani. Nonostante la notte di passione con Maurizio, durante queste prime vacanze natalizie i due non si sono visti e pare si siano sentiti molto poco. Non è mancata l’ironia di Tina Cipollari che ha ipotizzato ci sia già un’amante di mezzo, cosa negata da Maurizio. Bisognerà vedere se il cavaliere deciderà di trascorrere con la dama almeno le festività di inizio anno nuovo. Dopo Gemma, l’attenzione si è poi concentrata sul tronista Davide Donadei che sembrava pronto a fare la sua scelta già oggi.

Slitta al 2021 la scelta di Davide Donadei?

Così però non è stato: la scelta di Davide Donadei slitta molto probabilmente al 2021, tuttavia il tronista ha deciso di fare una nuova esterna con Chiara. I due si sono baciati (seppur con la mascherina), Beatrice ha assistito a tutto, dicendosi molto delusa dalla piega presa dal loro percorso. Non sono poi mancati ospiti nella nuova registrazione di Uomini e Donne: Jara e Nicola, coppia nata qualche anno fa in studio, hanno annunciato di aspettare il secondo figlio. Infine una svolta nel rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: i due avevano deciso di chiudere ma oggi lui chiede di poter avere un nuovo chiarimento con lei. Di comune accordo decidono di riprovarci e lui rifiuta anche le nuove dame arrivate per conoscerlo.