Uomini e donne, Armando Incarnato é prossimo all’uscita di scena?

Armando Incarnato si prepara per l’addio a Uomini e donne, con un nuovo amore all’orizzonte? L’ipotesi che Incarnato sia prossimo all’esclusiva per un’ufficializzazione di coppia si fa strada sul conto di Armando Incarnato, dal momento che lo storico cavaliere tra i protagonisti over del dating show di Maria De Filippi registra delle importanti novità alla nuova sessione di registrazione TV. Relativamente alle registrazioni di Uomini e donne datate 29 e 30 aprile 2023, così come spoilerato da Uomini e donne classico e over via Istagram, Armando Incarnato si direbbe felice della nuova frequentazione intima che lo vede protagonista.



“Il blocco del trono over è stato su
Armando che sta uscendo con una ragazza
nuova, i due entrambi dicono che si stanno
trovando bene”, si apprende nel dettaglio dalle curiose anticipazioni TV delle nuove puntate di Uomini e donne prossimamente in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.



Gianni Sperti accende lo scontro

Ma non é tutto. Perché, poi, lo spoiler TV  prosegue con l’anticipazione di una preannunciata nuova querelle che vede coinvolti il protagonista a Uomini e donne, Armando Incarnato, e l’opinionista in studio Gianni Sperti: “Scatta un breve “battibecco” con Gianni sulla questione del lavoro del cavaliere”. Anticipazioni quest’ultime che vedono ancora piuttosto turbolenti i rapporti intercorrenti tra l’opinionista e il protagonista veterano originario di Napoli in attività al trono over.

Che Armando Incarnato sia vicino all’uscita di scena, al dating show di Canale 5, non si direbbe un’ipotesi azzardata neanche a fronte delle messe in discussione della veridicità del suo percorso, mosse proprio da Sperti. Chiaramente, sul conto di Armando Incarnato, si potrà  sapere di più solo continuando a seguire gli appuntamenti di Uomini e donne, previsti dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.