Prima si lasciano poi si riprendono, succede sempre così a Uomini e Donne, dove sbocciano amori in studio spesso destinati a finire o a rimanere nell’assoluta incertezza. È il caso di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, protagonisti assoluti dell’ultima edizione del programma. Per quasi nove mesi si sono definiti solo amici, per poi uscire insieme riscoprendosi innamoratissimi. Nessuno avrebbe mai pensato a questo epilogo, soprattutto perché Cristiano di Uomini e Donne era concentrato in una relazione di “tira e molla” con Giulia Vacca, la quale però non si è più fidata di lui dopo aver visto alcuni comportamenti poco seri.



Con lo stupore di tutti, poco prima della fine delle registrazioni di giugno, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono usciti insieme, invitati dagli opinionisti a lasciare il programma dato che ormai si definivano una coppia. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla durata di questa storia d’amore, invece sembra abbiano passato l’estate insieme felici e contenti tra una dedica e l’altra sui social. Negli ultimi giorni però è uscita una voce su una crisi tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone avvalorata dai loro messaggi su Instagram.



Uomini e Donne, Asmaa Fares ha perdonato Cristiano: “Ho scelto di dargli un’altra possibilità”

Ebbene sì, dopo l’annuncio di un momento difficile per i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares hanno confermato di aver in programma un incontro per recuperare il rapporto, forse incrinato a causa di un litigio. Le sue parole hanno colpito tutti i fan, che si stanno chiedendo cosa sia successo: “Errare è umano, ammetterlo è sovraumano. Ma amare è divino, soprattutto quando l’amore è profondo e intenso”, ha scritto sul suo profilo l’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Ciò che mi rende diverso è ciò che mi rende più forte. Essere sempre me stesso, onesto e sincero. Per questo farò di tutto affinché possiamo tornare a essere felici”.



Il cavaliere ha continuato: “Oggi 23 agosto sono quattro mesi di #habibi”. Ed è proprio quest’ultima parola araba che li ha seguiti per tutta la loro storia d’amore: significa “amore mio”, ma anche “ti amo” nella lingua di Asmaa, che ha origini marocchine. Asmaa ha poi precisato di aver concesso una seconda possibilità all’uomo, perché l’amore che provano è più forte di qualsiasi litigio. La dama di Uomini e Donne ha scritto: “Devo capire tanto anche dai miei errori vivendo e continuando il nostro rapporto”, comunicando poi la decisione di utilizzare meno i social: “Quando vedrete che pubblicherò foto da sola senza Cristiano perché il social è mio e non di coppia, per questo sarà anche diverso l’utilizzo”.