Dopo la notizia di Francesca Sorrentino come nuova tronista di Uomini e Donne spuntano pareri di ogni tipo, e a parlare è stato anche un tronista della scorsa stagione, Brando Ephrikian. Il fidanzato di Raffaella Scuotto è stato intervistato a Casa Lollo, programma di Lorenzo Pugnaloni. Il giovane, a quasi un anno dall’ultima partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha espresso le sue perplessità sul “sì” di Francesca Sorrentino al trono di quest’anno. Brando Ephrikian ha confessato che se dovesse arrivare a corteggiarla il suo ex Manuel si creerebbe senza dubbio un siparietto ridicolo: “Ma anche per la gente da casa…Basta no? Se decidi di metterti in gioco vai avanti…“.
Brando Ephrikian di Uomini e Donne ha anche commentato l’arrivo sul trono di Francesca Sorrentino come un gesto troppo precipitoso, dato che con Manuel si è lasciata poco tempo fa. L’ex tronista e fidanzato di Raffaella Scuotto non ha usato mezzi termini, e a Lorenzo Pugnaloni ha dichiarato: “Secondo me è troppo prematuro…Si è lasciata praticamente ieri…”. In effetti non ha tutti i torti, anche perchè lo scorso anno Francesca Sorrentino aveva già ricevuto una proposta dalla redazione di Uomini e Donne, ma aveva declinato, dato che si sentiva ancora legata a Manuel Maura, ormai ex compagno. Che in poco meno di un anno sia cambiato tutto?
Brando Ephrikian dopo la confessione su Francesca Sorrentino: “Vorrei fare il Grande Fratello”
A Casa Lollo, format su Instagram in cui Lorenzo Pugnaloni intervista alcuni dei vip più famosi dei reality italiani, Brando Ephrikian ha espresso il suo parere non solo su Francesca Sorrentino ma anche su Michele Longobardi, che un anno fa è stato corteggiatore di Manuela Carriero. Il giovane si era eliminato, dicendo di non provare nulla per l’allora tronista. Brando si è detto però molto contento di vedere Michele sul trono, a differenza di quanto ha dichiarato per Francesca Sorrentino. “L’ho conosciuto l’anno scorso quando è sceso per Manuela“, ha spiegato: “e da quello che ho visto mi è sembrato essere un bravo ragazzo, spigliato…”.
In effetti Michele Longobardi aveva conquistato tutti. Napoletano d’origine, era stato paragonato da Maria De Filippi a Stefano De Martino, a causa della sua ironia particolare e dell’atteggiamento fuori dagli schemi. Brando Ephrikian non ha dubbi sul fatto che Michele saprà farsi valere sul trono. Poi la confessione: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello…“, spiega l’ex tronista, raccontando di aver voglia di fare un esperienza 24 ore su 24 in una casa con tante persone con cui relazionarsi ogni giorno.