Michele Longobardi smascherato a Uomini e Donne: “Profili fake per chattare con le corteggiatrici”
Ieri si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne ed è scoppiato un vero e proprio caos sul trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne. Il tronista avrebbe creato un profilo fake sui social per contattare le sue corteggiatrici e la reazione di Gianni Sperti sarebbe stata furiosa. Stando alle anticipazioni riportate ieri da Lorenzo Pugnaloni la corteggiatrice Mary, dopo essere stata eliminata, ha rotto il silenzio rivelando di essere stata contattata sui social da un profilo fake e che successivamente ha scoperto che dietro si nascondeva il tronista.
Sempre stando a quanto riportano le anticipazioni Uomini e Donne, pare che Michele Longobardi ha contattato tutte le sue corteggiatrici con un profilo fake, solo una, Veronica, non gli ha risposto perché non interagisce mai con i fake, mentre Amal e Veronica, ignare della sua identità hanno risposto ed hanno interagito per mesi con lui. Mary, tuttavia, una volta scoperto che dietro quei profili c’era lui è corso ad avvisare la redazione. Dopo essere stato smascherato in diretta, le corteggiatrici hanno aspramente criticato Michele ed alcune sono scoppiate a piangere. Adesso, tuttavia, sono emersi nuovi dettagli sulla vicenda, e soprattutto la reazione del tronista.
Uomini e Donne, Michele Longobardi nella bufera si difende: “Volevo provare a fare un esperimento”
Dalle anticipazioni su Uomini e Donne svelate da Lorenzo Pugnaloni si scopre anche che Michele Longobardi ha scoperto di essere stato smascherato solo durante la registrazione di martedì e si sarebbe giustificato dicendo di avere fatto un esperimento per valutare la reazione delle corteggiatrici fuori dallo studio. Gianni Sperti, furioso, lo ha accusato di avere preso in giro tutti sin dall’inizio. Dalla sua parte, invece, si è schierata Tina Cipollari attaccando le corteggiatrici. Quest’ultima in studio hanno chiesto spiegazioni e sono scoppiate a piangere. E proprio da loro dipenderà la continuazione del Trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne.