Uomini e Donne chiuderà prima del previsto? Il nuovo format non convince il pubblico che, dopo la nuova puntata dedicata a Gemma Galgani e ai suoi corteggiatori, su Instagram, critica la scelta di tornare in onda con una versione del programma pensata solo per la dama di Torino. “Smettetela con questa spazzatura”, scrive qualcuno. E altri aggiungono: “quando pensi che il peggio sia passato e invece ecco qua… Al peggio non c’è mai fine”, “terribile, ma come si è ridotta la tv?”, “che pagliacciata”. Commenti durissimi sotto i post della pagina Instagram di Uomini e Donne che con il nuovo format non è ancora riuscito a convincere il pubblico. Maria De Filippi, dunque, chiuderà prima, continuerà a puntare su Gemma e Giovanna o deciderà di chiamare altri protagonisti della trasmissione che vivono a Roma? Cliccate qui per leggere tutti i commenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: GLI ASCOLTI DELUDONO
Uomini e donne torna in onda anche oggi e lo stesso farà domani con l’ultima puntata di questa settimana di messa in onda ma quello che tutti si chiedono è: la trasmissione chiuderà in anticipo? La vita del nuovo Uomini e donne non doveva essere molto lunga visto che solitamente le registrazioni di solito vanno avanti fino a maggio, magari metà, coprendo le puntate fino alla fine del mese per poi lasciare spazio al palinsesto estivo, ma siamo sicuri che questa versione via chat arrivi davvero a quella data? E’ un po’ difficile visto che dopo il buon esordio poco sopra il 16% di share, gli ascolti stanno ripiegando e ieri hanno toccato il primo fondo avvicinandosi pericolosamente alla soglia del 12% nonostante le liti di Giovanna Abate e il bel Sammy, due dei protagonisti con più fan all’interno del programma. Questo non ha fatto altro che confermare che non sarà facile portare a casa ascolti importanti e, quindi, anche il successo che forse tutti si attendevano, la rete compresa.
UOMINI E DONNE, CHIUSURA IN ANTICIPO DEL PROGRAMMA?
Uomini e donne chiuderà in anticipo quindi oppure no? I fan non sono entusiasti di quello che hanno visto perché una puntata su Gemma Galgani e sulle sue liti con Tina Cipollari possono bastare anche agli amanti del trash, ma poi? Senza gli altri cavalieri e dame nello studio sarà complicato tirare avanti fino a fine maggio sperando che solo Gemma riesca a fare il miracolo, e Giovanna Abate? Anche per lei le cose non sono poi così esorbitanti ma quello che è certo è che la redazione potrebbe non arrendersi e correggere il tiro dopo queste prime puntate di rodaggio magari migliorando il metodo con il quale le troniste chattano o rilasciando una serie di indizi sui corteggiatori o addirittura inserendo nuovi tronisti e troniste da alternare alle due già scelte. Solo questo regalerà lunga vita al programma.