Molto probabilmente la rivedremo a settembre nello studio del trono Over di Uomini e Donne, intanto Ida Platano si gode l’estate rigorosamente da single. Dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri, la bella dama ha due priorità: suo figlio e il lavoro. È proprio sulla sua attività che spende qualche parola nel corso dell’intervista rilasciata al nuovo numero del magazine di Uomini e Donne. Ida, come molti sanno, fa la parrucchiera e questo, per lei, è un vero e proprio sogno realizzato: “A tredici anni ho iniziato a lavorare da un parrucchiere. – racconta – Ricordo che ero incantata da tutte quelle donne che entravano nel negozio in un modo e ne uscivano che erano bellissime”. Oggi quel sogno è diventato realtà: “Ho un salone che mi dà soddisfazioni. Dopo tanti sacrifici sono riuscita a realizzare uno dei miei più grandi sogni”, ammette con gioia la Platano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Barbara tende la mano a Gemma Galgani…
Barbara De Santi del Trono Over di Uomini e Donne scrive una lunga lettera alla “nemica” Gemma Galgani con cui diverse volte ha litigato durante il percorso all’interno del programma di Canale 5. La dama ha affidato al settimanale DiPiù una lunga lettera in cui parla del suo bisogno di amore: “io vorrei stare in pace. Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi. Voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero”. Un desiderio che accomuna anche la stessa Gemma, da sempre alla ricerca dell’amore. “Gemma, so che puoi capirmi” – scrive Barbara – che precisa il suo comportamento nel programma: “sono istintiva, ma non agisco mai per partito preso. Io non ti vado contro apposta. Se vedo che hai ragione, ti sostengo: se vedo che hai torto, mi permetto di dirti la mia”. Ecco poi arrivare la parte più bella della lettera, una richiesta di pace che Barbara fa a Gemma: “a settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra. Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina. Gemma, te la senti di fare la pace?”. Chissà come risponderà Gemma alla richiesta di pace di Barbara. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Ursula Bennardo incinta balla “Me gusta” di Valeria Marini
Ursula Bennardo darà alla luce la sua bambina ad ottobre, ma anche con il pancione di sette mesi, l‘ex dama del trono over di Uomini e Donne riesce ad essere molto sensuale. La compagna di Sossio Aruta, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui con Bianca nel pancione balla sulle note di ‘Me gusta la vida estrellada’, il tormentone estivo di Valeria Marini con cui, lo scorso anno, ha condiviso l‘esperienza nel viaggio di Temptation Island Vip e con la quale è nato un rapporto d’amicizia. “Il mio tormentone dell’estate 2019… io e la mia stellina non possiamo non ballare la tua canzone stellare, Valeria Marini… I LOVE YOU. Ad un anno dalla nostra conoscenza. A breve la balleremo in tre con più impegno”, scrive Ursula che ha poi risposto ad una serie di domande dei fans spiegando che mostrerà Bianca subito dopo la nascita. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI SCONVOLGE CON I SUO LOOK
Gemma Galgani sconvolge ancora. Dopo il video che mostra “la sua estate”, la bella dama del trono over di Uomini e donne si prepara a tornare in studio per le prime riprese ma le polemiche non cambiano. La bella dama torinese è apparsa sui social ieri sera in total white ma con un loook che non era proprio adatto alla sua età almeno secondo i fan che la seguono e, in particolare, i suoi haters. In particolare, Gemma Galgani è apparsa in quelli che sembrano dei leggins bianchi ma, soprattutto, delle scarpe sportive che sicuramente sono poco indicate ad una donna della sua età. Ma davvero c’è ancora chi pensa che ci siano accessori e calzature che siano legate all’età di una persona? I commenti non sono mancati ma la Gemma che abbiamo visto ieri sera è sicuramente agguerrita e pronta ad affrontare una nuova edizione del trono over. (Hedda Hopper)
LITI DOPO TEMPTATION ISLAND PER DAVID E CRISTINA?
David Scarantino e Cristina Incorvaia alla fine si sono detti addio. La coppia, nata nel Trono Over di Uomini e Donne, sembrava aver superato le difficoltà e le tentazioni di Temptation Island 2019, ma qualcosa è andato storto dopo la loro uscita dal programma. I due durante il falò finale di confronto si erano ripromessi di provare a stare insieme, ma subito dopo la registrazione del programma c’è stato un pesantissimo litigio che li ha portati alla consapevolezza di non essere fatti per stare insieme. Così la dama di Uomini e Donne ha deciso di prendere le sue cose e lasciare la casa dove si era trasferita per vivere con David. “Ci siamo rivisti perchè doveva riprendere le sue cose da casa mia…L’unica cosa a cui era interessata era capire se ci fossero tutti i suoi vestiti…E’ infantile…” ha detto la Incorvaia che, durante la breve intervista rilasciata a Filippo Bisciglia, ha raccontato cosa è davvero successo dopo il falò. “Quando siamo arrivati in camera d’albergo dopo il falò, lui ha iniziato ad attaccarmi…Sono rimasta sorpresa perchè poco prima aveva detto di voler cambiare…E invece…”. Un litigio che ha spinto Cristina a lasciarlo. Ora che i due sono entrambi single sembrerebbe sempre più possibile il loro ritorno a settembre nel dating show di Canale 5. I presupposti ci sono tutti! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
DAVID SCARANTINO E CRISTINA INCORVAIA TORNANO A UOMINI E DONNE?
David Scarantino tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne per cercare nuovamente l’amore dopo la fine della storia con Cristina Incorvaia che non ha superato la prova di Temptation Island 2019? A soddisfare la curiosità dei fans è lo stesso David che ha risposto alle domande dei fans attraverso l’apposita funziona di Instagram. Dopo aver ribadito di sentire la mancanza di Cristina, David alla domanda di un utente che gli ha chiesto se ci siano possibilità di rivederlo con la Incorvaia, ha risposto: “ti dico solo che sono consapevole di quanto ci siamo desiderati e, ad oggi, questa cosa, non è così semplice da trovare”. Sul suo possibile ritorno a Uomini e Donne, poi, ha risposto: “veramente avrei preferito tornare a casa da fidanzato“. David, però, di fronte ad un eventuale ritorno nel dating show di canale 5, ha aggiunto: “sarò alla ricerca di una donna con cui passare la vita”.
UOMINI E DONNE TRONO OVER: DAVID SCARANTINO E RICCARDO GUARNIERI, PACE FATTA
Dopo essere stati protagonisti di alcuni battibecchi durante la comune esperienza nel parterre del trono over di Uomini e Donne, David Scarantino e Riccardo Guarnieri firmano il trattato di pace. Il primo a spendere belle paroe per David è stato Riccardo che, commentando quanto accaduto a Scarantino nel villaggio di Temptation Island, ha detto: “Voglio essere sincero. Dopo aver visto il falò mi sono ricreduto su David. Io l’ho visto molto innamorato. E per quanto riguarda tutto ciò che ha raccontato che è successo in camera subito dopo… lo capisco perfettamente”. Parole che sono state apprezzate da David che, su Instagram, ha scritto: “ho visto un suo video dove si è ricreduto sul mio vero sentimento. Posso dire che mi ha stupito e mi ha fatto molto, moltissimo piacere. Chi si ricrede dimostra intelligenza”.