Non è un periodo facile per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto di recente qualche problemino di salute ma torna nelle ultime ore a sfogarsi su Instagram. Nilufar ammette di essere preda, ormai da molto tempo, di qualcuno che mette in giro cattiverie sul suo conto. “Rispetto ed educazione dovrebbero essere di serie, non optional. – ha scritto la Addati – Soprattutto nei confronti di chi, per voi, ha fatto tanto. Vi riempite la bocca di valori che poi non dimostrate di avere”. Parole che, tuttavia, l’ex tronista non specifica a chi siano rivolte. Non fa nomi anche se in molti hanno creduto si trattasse di qualche volto noto. Difficile dirlo al momento, l’ex tronista su questo dettaglio preferisce rimanere in silenzio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANDREA E NATALIA PRONTI A UNA FAMIGLIA INSIEME?
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più innamorati, tanto da pensare già ai figli. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne stuzzica la curiosità dei fan con alcune dichiarazioni su Instagram. È soprattutto Natalia a parlarne: “Andrea mi ha passato la palla della questione ‘famiglia’: io la farei una famiglia, però devo ancora un po’ conoscerlo il signorino, anche se ormai conosco un pochettino come ragiona. – ha ammesso l’ex corteggiatrice, che poi ammette e spiazza – E sì la farei; può darsi che c’è già questa famiglia, può darsi di no. Sì, io lo farei con lui… Perché sì! Adesso non si deve montare la testa però lui…” Così conclude “Lo sto facendo penare ancora per avermi fatto penare a me. Comunque, amore, sei tu che ne parli tanto, eh! Non fare finta di niente!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SONIA PATTARINO CON LE AMICHE, IVAN INVECE…
C’è ancora un grosso punto interrogativo sulla storia tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. Mentre continuano i rumors su una presunta crisi che li avrebbe travolti, i due si mostrano sereni e sorridenti sui social, anche se non sono insieme. Sonia, infatti, si trova in Sardegna dove è stata raggiunta da alcune amiche tra le quali c’è anche Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno. In compagnia delle amiche, Sonia appare serena e pronta a godersi le vacanze nella sua terra. Otre a rillassarsi godendosi il sole e il mare della Sardegna, la Pattarino si sta divertendo anche in discoteca. Il tutto mentre Ivan Gonzalez è in Spagna. In questo momento, dunque, i due sono distanti e non hanno più fatto riferimento alla storia nata a Uomini e Donne. Sonia e Ivan, dunque, stanno ancora insieme o tra i due è tutto finito anche se l‘annuncio ufficiale non è ancora arrivato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA ZELLETTA CONTRO IVAN GONZALEZ?
Uomini e donne tornerà a settembre ma sui social continua la diatriba che ci ha tenuto compagnia nella scorsa edizione e che ha visto da una parte Ivan Gonzalez, il tronista che Natalia stava corteggiando, e Andrea Zelletta dall’altra, il tronista che poi l’ha scelta e con la quale si è fidanzata. A quanto pare la pace che i due avevano siglato proprio nello studio di Uomini e donne, si è infranta contro un muro di gossip e di finte liti che hanno fatto adirare proprio il bell’Andrea. In particolare, l’ex tronista non ha gradito il giochetto dell’ex collega e di Sonia Pattarino che, fingendo di non voler parlare chiaro sui social, hanno insinuato il dubbio che la loro storia fosse finita solo per creare un po’ di gossip e scalpore intorno a loro e ravvivare così l’interesse dei fan di Uomini e donne. Proprio Andrea, senza fare nomi naturalmente, ha lanciato una chiara frecciatina social all’ex collega scrivendo: “Sono solito tacere e farmi i ca… miei, ma certe volte rimango basito. Essere chiari nella vita è così difficile? Tutta questa suspense solo per creare gossip e curiosità, non la capisco”. Andrea avrà pure detto la sua ma così facendo ha creato ancor più interesse verso Ivan visto che adesso tutti attendono la sua risposta. (Hedda Hopper)
MANUEL IN LACRIME SUI SOCIAL?
In questi giorni gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne sono tornati sulla cresta dell’onda per via del loro ritorno negli studi che, qualche settimana fa, avevano lasciato in coppia. Mentre Giulia Cavaglià e Angela Nasti hanno lasciato lo studio in allegria tra incontri e saluti si sono mostrate con grandi sorrisi nelle storie di Instagram. Lo stesso non si può dire di Manuel Galiano che, proprio qualche ora fa, ha pubblicato una foto in cui appare disteso e con gli occhi lucidi proprio in quelli che sembrano essere i camerini di Uomini e donne. Il corteggiatore ed ex scelta di Giulia Cavaglià potrebbe aver affrontato il discorso doloroso dell’addio alla sua tronista e questo potrebbe averlo messo ko visto che lui stesso ha scritto: “Sono over”. Cosa è successo e quale rivelazioni ci attendono nelle prime interviste in onda su WittyTv proprio da venerdì? (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, DILETTA PAGLIANO STA PER DIVENTARE MAMMA
Era il 2011 quando Diletta Pagliano approdava a Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Leonardo Greco. Lui la scelse e insieme iniziarono una bella storia d’amore, poi conclusa dopo quattro anni. Oggi i due hanno preso strade diverse e la bella diletta è innamoratissima del ristoratore Alessandro Mastomatteo, che presto sarà papà. Diletta è infatti incinta e, in un’intervista rilasciata a IsaeChia, racconta proprio di questo grande amore e della gravidanza in corso. “Alessandro è l’uomo della mia vita, il papà del mio bambino. – ammette la Pagliano – E’ cominciato tutto tre anni fa. Io ero ospite ad una cena nel ristorante dove lavorava e quella sera lui si è innamorato perdutamente di me, scherzo! Abbiamo cominciato a sentirci da quel momento con dei messaggi. Da lì non ci siamo mai più allontanati”.
DILETTA PAGLIANO: “HO VISSUTO UN MOMENTO DAVVERO DIFFICILE”
Un amore divenuto subito importante quello di Diletta e Alessandro. Tanto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta per diventare mamma. “Ormai sono al settimo mese di gravidanza. – racconta la Pagliano, che poi annuncia – Il mio bambino è un bel maschietto e si chiamerà Thomas, noi lo chiamiamo già Tommy.” Una grande gioia che arriva, però, dopo un periodo davvero complicato, come lei stessa confessa. “Questi mesi non sono stati semplicissimi perché uscivo da un brutto infortunio e sono rimasta incinta quasi al termine del calvario che ho dovuto affrontare. – ammette – Dopo la tempesta dicono ci sia sempre il sereno, e a noi è arrivato un bellissimo dono.” conclude, felice, la futura mamma.