Sembra proprio che non ci siano novità importanti sull’esplosione della villetta in cui vivevano Anna e Carmine, due dei protagonisti del trono over di Uomini e donne. Il tragico evento andato in scena prima della fine di giugno solo in queste ore è stato condiviso sui social e sul web, da quando si è scoperto che le due persone ferite erano proprio volti noti del programma di Maria de Filippi. Al momento, però, non ci sono altri dettagli e se sembra ormai certo il ritorno a casa di Carmine dopo le prime cure, lo stesso non si può dire di Anna sulla quale non ci sono notizie precise sulla sua situazione attuale. I commenti sui social si sprecano e non c’è bisogno di dire che tutti pregano per il recupero della dolce Anna ma per il resto non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà. (Hedda Hopper)
ANNA IN FIN DI VITA?
Un terribile incidente ha colpito una coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Anna e Carmine, che si erano conosciuti e innamorati nello studio del trono Over, sono stati vittima di un’esplosione nella loro villetta. Come svela Il Giornale, è stata una fuga di gas a scatenare la deflagrazione. L’incidente è successo intorno alle 9 di mattina del 25 giugno scorso ma la notizia si è appresa soltanto nelle ultime ore. La coppia viveva a Migliano, frazione di Lauro, in provincia di Avellino. L’esplosione è arrivata mentre Anna stava aprendo il frigorifero e Carmine era in bagno. “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni– si legge sul sito dei Vigili del Fuoco –. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.
ANNA E CARMINE, L’EX DAMA DI UOMINI E DONNE IN FIN DI VITA
Come si apprende dalle dichiarazioni del sito dei Vigili del Fuoco, purtroppo le condizioni di Anna non sono facili. L’ex dama di Uomini e Donne Over ha subito invece gravi ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e ora si trova ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari. Purtroppo lotta tra la vita e la morte. Non si sa invece molto di Carmine che, tuttavia, non sembra essere a rischio. La storia di Anna e Carmine, seppur per poche settimane, ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne. I due si sono frequentati per alcuni giorni, poi è arrivata la decisione: lasciare il programma e vivere fuori la loro storia d’amore. Purtroppo oggi arriva questa terribile notizia.