Uomini e Donne, doloroso annuncio di Pamela Compagnucci: “Ho un tumore al seno”

Nelle scorse ora una delle corteggiatrici storiche di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci ha annunciato di avere un tumore. La donna ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel lontano 2010, era la corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed ha concluso la sua esperienza nel programma venendo scelta. La relazione con l’ex tronista, però, non durò molto e venne lasciata quasi in diretta televisiva durante la partecipazione di Mastrostefano all’Isola dei famosi.



Archiviata quella esperienza Pamela ha lasciato il mondo dello spettacolo, oggi ha un compagno, Alberto Gargano ed un figlio, Simone. In queste ore, però, è ritornata alla ribalta per il doloroso annuncio sulla sua malattia. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci ha rivelato con delle Instagram stories di essere ricoverata in ospedale in attesa di alcuni esami istologici: “Purtroppo mi hanno trovato un piccolo tumore al seno preso in tempo e tolto, ora aspettiamo gli esami istologici per capire meglio.”



Pamela Compagnucci malattia: come sta e perché non ha detto nulla prima

Pamela Compagnucci, ex volto del programma ha annunciato di avere un tumore al seno, si è operata e grazie all’operazione è stata tolta la massa ed è in attesa dell’esame istologico e altri esami. Sempre con la sua storia su Instagram ha spiegato perché non ne ha parlato prima: “Per un periodo ho voluto il silenzio senza dire nulla a nessuno…non so se per paura o altro ma ho voluto così.” Ed infine ha spiegato come sta: “Io sto meglio e non vedo l’ora di tornare a casa da mio figlio, dal mio compagno e da tutta la mia famiglia che aspetta.” I suoi follower in queste ore l’hanno inondata di commenti di sostegno e di positività con l’augurio del meglio.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"