L’estate 2019 sarà sicuramente indimenticabile per Rosa Perrotta, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, che da pochi giorni ha dato alla luce il piccolo Domenico nato dall’amore con Pietro Tartaglione, corteggiatore conosciuto proprio durante la sua esperienza nel dating show di Canale 5. La ex naufraga a pochi giorni dal parto è tornata sui social, in particolare su Instagram, dove condivide tantissimi momenti della sua vita privata e anche del piccolo Domenico. Anzi la bella influencer ha rivelato che il figlio sarà spesso protagonista delle sue Instagram Stories proprio come è successo per Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Una vita social anche per il piccolo Dodo? Ebbene si i presupposti ci sono tutti. “Lo sarà. Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione. Siamo inondati di affetto dai follower, mi mandano regali a casa, ho ricevuto persino un kit per fare un calco dei suoi piedini…Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio” ha detto Rosa che ha già condiviso la prima foto del neonato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



NATALIA PARAGONI E ANDREA ZALLETTA SEMPRE PIU’ FELICI

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono felicissimi. Hanno trovato l’amore a Uomini e Donne e ora stanno vivendo la loro prima vacanza estiva insieme. Ma si parla e si pensa al futuro e a quelli che sono i loro progetti, e quando si tocca l’argomento convivenza, Natalia fa sapere che: “Non abbiamo ancora una casa propriamente nostra ma Andrea ha un appartamento a Milano dove siamo stati prima di partire per le vacanze. – e aggiunge – Praticamente conviviamo ma abbiamo voluto prenderci del tempo anche con le nostre famiglie, per conoscerci sotto varie sfaccettature. Sono stata in Puglia da Andrea per tre settimane dall’inizio di luglio mentre ad agosto andiamo un po’ dai miei in montagna. Diciamo che i nostri lavori riusciamo a dilazionarli anche se siamo in giro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



CLAUDIA DIOGINI NEGLI USA, LORENZO RICCARDI “MI MANCA”

Vi abbiamo già parlato del viaggio di Claudia Dionigi a Los Angeles. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne attualmente si trova in California, da dove condivide gli scatti della sua quotidianità e i teneri messaggi d’amore destinati al suo Lorenzo Riccardi. La vita negli States, però, a quanto pare fa proprio al caso suo, tanche che nelle ultime ore avrebbe manifestato l’intenzione di fermarsi. “24 ore a Los Angeles e vorrei già̀ trasferirmi – spiega la Dionigi in un breve post su Instagram – anche se non credo che il Cobra ne sarebbe troppo felice. Voi che dite? Ovviamente lo porterei con me”. Lorenzo Riccardi, nonostante le numerose Instagram Story condivise sul proprio profilo, ha scelto di non commentare la proposta formulata dalla sua fidanzata. Tuttavia, in una breve clip non ha nascosto di avvertire il peso della distanza, commentando la lontananza con queste parole: “non pensavo che Claudia mi sarebbe mancata così”. L’ex tronista lascerà l’Italia per volare negli Stati Uniti? (Agg. di Fabiola Iuliano)



ANDREA E NATALIA: “LA NOSTRA PRIMA NOTTE”

Natalia Paragoni ha raccontato ulteriori dettagli sulla storia d’amore che sta vivendo con Andrea Zelletta. In particolare, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha raccontato come lei e il tronista hanno trascorso la prima notte insieme. “La sera subito dopo l’uscita siamo stati prima con i genitori di Andrea e poi la notte con amici in un locale. Ma noi era come se fossimo in un’ampolla, abbiamo passato il tempo a baciarci. Gli altri per noi non esistevano.” Poi, in merito al tatuaggio fatto insieme, ha ammesso: “Quando siamo usciti io volevo fare un tatuaggio, Andrea ha proposto di farlo insieme. Inizialmente non ero d’accordo, mi sembrava una scelta azzardata ma poi abbiamo optato per un disegno simbolico. Ci siamo tatuati delle corone dietro la nuca perché i nostri soprannomi erano principino e principessa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA NASTI AL SETTIMO CIELO

Angela Nasti non nasconde la propria felicità. Chiuso il capitolo Uomini e Donne, l‘ex tronista napoletana ha raggiunto Torino dove vive il fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi e non ha nascosto i propri spostamenti sui socia. “Come al solito vado sempre di fretta. In questo periodo sono molto felice, ho trovato finalmente la mia serenità. Per chi ancora non l’abbia trovata, non smettete mai di cercarla. In viaggio”, scrive Angela. Dopo aver trascorso qualche giorno a Torino, l‘ex tronista è tornata a casa. Nonostante a distanza, dunque, la Nasti è pronta a viaggiare pur di vivere un amore che, seppur ancora fresco, la rende estremamente felice. I fans, ora, aspettano solo di vedere la prima foto di coppia sui rispettivi social e non solo su Instagram Stories. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLAUDIA DIONIGI: “VORREI TRASFERIRMI A LOS ANGELES”

Estate separata per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta finale del papabile concorrente del Grande Fratello Vip 4, è partita alla volta della California con destinazione Los Angeles. Nella città degli angeli e delle stelle, Claudia sarà impegnata in un progetto speciale di cui al momento non è trapelato nulla. Su Instagram l’influencer ha condiviso però le prime foto: da quella di rito in aeroporto con tanto di valigie fino ai primi scatti in giro per la city. “24 ore a Los Angeles e vorrei già trasferirmi, anche se non credo che il Cobra ne sarebbe troppo felice. Voi che dite? Ovviamente lo porterei con me” ha scritto nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Manco a dirlo, nel giro di pochissimo tempo sono arrivati i primi commenti da parte dei fan: “Sei uno splendore”, ma i tantissimi fan della coppia nata nel dating show di Canale 5 hanno bocciato un possibile trasferimento a LA: “No il Cobra ama Latina ormai! wow lady dopo questa foto mi sa vorrebbe essere lì in un secondo ” oppure “No no! basta una settimana! noi vi vogliamo vicino a noi”. (Clicca qui per la foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE: PRESTO IL MATRIMONIO

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non potrebbero essere più felici. Insieme da poco più di due anni, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno vivendo un momento davvero magico. Lo scorso 25 luglio, infatti, sono diventati genitori per la prima volta con la nascita del piccolo Domenico che, mamma Rosa chiama dolcemente Dodo. Ancora frastornata dalle emozioni che Dodo le regala ogni giorno, Rosa ha rilasciato la sua prima intervista da mamma ai microfoni del settimanale Chi. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Ora che Dodo è nato, Rosa e Pietro sono pronti per pensare nuovamente al matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno».

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: AMORE A GONFIE VELE TRA EUGENIO E FRANCESCA

Un’altra coppia che, a Uomini e Donne, ha trovato l’amore vero è quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Insieme da ben sei anni, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono ancora sposati. In compenso, però, hanno formato la cosa più importante ovvero una famiglia con la nascita di Brando prima e di Zeno poi. Sempre più innamorata del suo Eugenio, Francesca, in occasione del compleanno del compagno, sui social ha scritto: “Tanti auguri a te che fai parte da più di sei anni della mia vita. A te che hai sempre creduto in me, che non ti sei mai fermato davanti all’ apparenza. A te che mi ami incondizionatamente nonostante i miei sbalzi di umore. A te che mi hai dato le cose più belle della mia vita (Brando e Zeno ). A te che riesci a farmi sorridere sempre nonostante tutto. A te che sei il padre migliore che un figlio possa desiderare e il compagno che ogni donna vorrebbe. Ancora tanti auguri a te, uomo speciale e meraviglioso. Non cambiare mai. Ti amo”.