In attesa di scoprire quali saranno le dame e i cavalieri della nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne, in queste ore un Armando ha voluto commentare sui social la separazione di Cristina e David, una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2019. Dopo il falò di confronto la coppia aveva deciso di uscire insieme dal programma, ma qualcosa è andato storto visto che nella puntata speciale “1 mese dopo”, Cristina e David si sono presentati da soli. Le cose non sono andate per il verso giusto visto che subito dopo il falò, stando a quanto detto da Cristina: “lui ha iniziato subito ad attaccarmi appena tornati in camera e allora io lì sono fuggita. Lui mi aveva promesso che sarebbe cambiato e io gli ho dato l’ultima possibilità. Lui avrebbe dovuto una volta usciti da lì sfruttare questa possibilità. Invece no”. Differente la versione di David che ha detto: lei si è sentita costretta ad abbandonare il programma a causa mia, perché io avevo detto che se non fosse venuta al falò comunque andavo via. Lei voleva rimanere perché stava bene”. In difesa di David è arrivato Armando, volto noto del Trono Over, che su Instagram ha scritto: “così ti voglio…fiero di ciò che sei e di come ti sei comportato. Ho creduto in te, in voi…ad oggi solo in te…tvb”. David ha prontamente risposto all’amico scrivendo:”mi sono comportato semplicemente da uomo innamorato, ciò che nel mio modo di vivere in coppia è pura normalità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
RICCARDO GUARNIERI VACANZE IN FAMIGLIA SENZA IDA
Come sta trascorrendo le vacanze estive Riccardo Guarnieri? Dopo il trono Over di Uomini e Donne e la fine della storia d’amore con Ida Platano, Riccardo si dedica anima e corpo alla famiglia. Lo racconta alle pagine del Magazine di Uomini e Donne: “Io, mia madre, mia sorella e mio nipote ogni anno ci facciamo una piccola vacanza tutti insieme. – e aggiunge – Spesso partiamo addirittura solo mia madre e io, ci facciamo qualche giorno fuori, stacchiamo da tutto. Mia madre, Pina, ha fatto una vita di sacrifici, quindi è anche giusto premiarla: ci mettiamo in macchina e ce ne andiamo da qualche parte, non lontano da casa.” È con loro che sta trascorrendo questi giorni di vacanza che anticipano il suo ritorno nello studio del trono Over alla ricerca dell’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
URSULA BENNARDO PRONTA A “RIPRENDERE IL SUO POSTO”
Ursula Bennardo è pronto a “riprendere presto” il suo ruolo, ma dove? Non di certo in famiglia visto che è ormai la regina dei suoi figli e anche di Sossio Aruta che tra qualche settimana sarà a Potenza per iniziare il suo nuovo percorso nel calcio alla ricerca del suo record personale dei 400 gol in carriera, ma allora a cosa si riferisce la dama di Uomini e donne? Sbirciando nelle sue storie sembra che la bella biondina sia in crisi per via del lavoro che ha dovuto mettere da parte in questo periodo in attesa della sua piccolina che dovrebbe nascere a settembre. Anche lei ha deciso di mettere una pausa al suo lavoro per godersi questa gravidanza al meglio ma nelle dirette Instagram promette che “tornerà presto” al suo posto. Ma riuscirà davvero a farlo quando la sua bambina sarà finalmente tra le sue braccia? Siamo sicuro di no. (Hedda Hopper)
GEMMA E GIORGIO PRONTI A TORNARE INSIEME?
Mancano circa un mese al ritorno del Trono Over di Uomini e Donne e cominciano a circolare i primi nomi sulle dame e cavalieri pronti a cercare l’amore nel celebre dating show di Canale 5. Sicuramente il pubblico ritroverà Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del programma che, nonostante le tantissime delusione, continua a cercare un uomo che possa renderla felice. Accanto alla famosa dama torinese però il pubblico potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza: si tratta di Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma che, dopo un periodo di allontanamento dal programma dovrebbe rientrare da settembre. Non solo per Manetti si prospetta un anno televisivo di impegni visto che dovrebbe far parte anche della giuria de “La pupa e il secchione” proprio insieme alla “sua” Gemma. Oltre a Giorgio, sembrerebbe certo anche il ritorno di un’altra dama molto amata e discussa: Pamela Berretta che, dopo la fine della storia con Stefano Tornese, è pronta a rimettersi in gioco nel programma di Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI TORNANO IN TV
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono pronti a tornare in tv, ma non insieme. Dopo aver animato per mesi il parterre del trono over di Uomini e donne dove si sono conosciuti vivendo una storia d’amore che si è conclusa con una rottura che ha fatto soffrire tantissimo l’ex dama, Giorgio e Gemma sono diventati dei volti popolari del piccolo schermo e, nella prossima stagione televisiva, sono pronti a tornare in tv. Chi, tuttavia, sperava di rivedere Giorgio nel parterre del trono over resterà deluso. Dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio non ha alcuna intenzione di tornarci. La clamorosa novità che sta annunciando in questi giorni riguarderebbe così un’altra sfera della sua vita professionale. Secondo il settimanale Mio, infatti, Giorgio sarebbe uno dei giudici della nuova edizione de La pupa e il secchione. Il ritorno di Giorgio nel parterre del trono over, dunque, sarebbe escluso.
UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA GALGANI ALLA RICERCA DELL’AMORE
Gemma Galgani è una delle dame del trono over di Uomini e Donne sin dalla prima stagione. La dama, in questi anni, ha vissuto diverse storie d’amore senza, tuttavia, incontrare il suo principe azzurro. A maggio, Gemma ha chiuso la stagione de trono over con Mario con il quale, però, sembra che la conoscenza sia finita. Gemma, infatti, sta trascorrendo l’estate con la famiglia e gli amici e a settembre tornerà nel parterre del dating show per cercare nuovamente il suo principe azzurro sperando che sia l’anno giusto. Gemma, inoltre, sarà anche impegnata in un progetto tutto nuovo con Giulia De Lellis e, secondo il settimanale Mio, potrebbe far parte anche della giuria de La pupa e il secchione. In quest’ultimo caso, la coppia Gemma-Giorgio si riunirebbe anche solo se per motivi televisivi.