Uomini e donne, Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore al trono over: le anticipazioni

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore, più giovane di diversi anni, tra le ultime novità di Uomini e donne. O almeno questa é solo una tra le anticipazioni della nuova sessione di registrazioni di Uomini e donne datata 21 novembre 2023, che sono riprese via Instagram stories da Lorenzo Pugnaloni.



“Gemma sta conoscendo un signore che è arrivato per lei, ha 50 anni”, si apprende tra gli esclusivi spoiler TV e Streaming delle vicende del trono over di Uomini e donne. Insomma, nonostante le spiacevoli vicende degli amori finiti, al trono over la dama torinese si rivela una inguaribile romantica, in quanto disposta ancora una volta a mettersi in gioco in amore. Questo nonostante possono per lei dirsi lontani i giorni dell’idillio con “il gabbiano”, il cavaliere che lei conosceva in passato al trono over, Giorgio Manetti.



Cosa ne possa pensare l’occhio pubblico della nuova svolta al trono over per Gemma Galgani potrà rivelarsi solo con la messa in onda dei nuovi appuntamenti TV e streaming di Uomini e donne, previsti in chiaro su Canale 5 e sul sito web Mediaset infinity. Gemma, proprio come l’amica di vecchia data conosciuta a Uomini e donne, Ida Platano, sembra non perdere la speranza di trovare un amore sincero da vivere anche oltre il tempo e lo spazio del dating show. E mentre la torinese resta tra i protagonisti storici in attività al trono over, Ida Platano invece registra la svolta dell’upgrade nel passaggio dal trono over al ruolo di tronista al trono classico.



L’amica di Gemma Galgani, Ida Platano, proprio in occasione delle nuove registrazioni di Uomini e donne ritrova in studio lo storico ex fidanzato, cavaliere conosciuto per la prima volta al trono over, ossia Alessandro Vicinanza. Ma l’incontro tra gli storici ex si rivela uno scontro piuttosto acceso…