Uomini e donne, Gemma Galgani scorda Silvio Venturato? Arriva Claudio e…
Proseguono gli appuntamenti TV di Uomini e donne, con esclusive novità che vedono protagonista indiscussa al trono over, Gemma Galgani, per via della frequentazione intima avviata con il neo conoscente Claudio. La dama ormai veterana, tra i volti over della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, è reduce dalla rottura con Silvio Venturato. Quest’ultimo, cavaliere uscente del trono over di Uomini e donne, ancor prima di lasciare la trasmissione ha lamentato una mancanza di attenzioni fisiche della dama torinese, che intanto intenderebbe gettarsi alle spalle il ricordo dell’ex conoscente in definitiva. O almeno questo é stando alle ultime anticipazioni TV riprese online, via Instagram, da Uomini e donne classico e over e a cura di Lorenzo Pugnaloni, relativamente alle nuove registrazioni del dating-show datate 1° e 2 aprile 2023.
Il gesto di Gemma Galgani per Claudio: la dama over tornare a sognare l’amore con la nuova frequentazione intima
“Gemma ha lasciato il numero ad un cavaliere nuovo con cui lei ha ballato mostrando interesse”, si apprende in sintesi della svolta di Gemma Galgani a Uomini e donne. Il cavaliere a cui Gemma Galgani riserva il contatto telefonico é un nuovo volto del trono over di Uomini e donne, di nome Claudio. La dama torinese, quindi, si direbbe pronta a riattivarsi nella ricerca dell’amore avviata in TV, anche se si direbbero per lei irripetibili e troppo lontani i tempi della indimenticabile lovestory avuta con “il gabbiano”, Giorgio Manetti, lo storico ex conosciuto a Uomini e donne.
Che Gemma Galgani riesca a gettarsi alle spalle il ricordo di Silvio Venturato, complice l’outsider al trono over? Per scoprirlo, non ci resta che continuare ad assistere agli appuntamenti TV della popolare trasmissione sui sentimenti condotta da Maria De Filippi. L’appuntamento di Uomini e donne é dal lunedì al venerdi e in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.