UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 7 OTTOBRE
Uomini e donne e il trono over tornano in onda oggi e il siparietto di Gemma Galgani e Tina Cipollari non mancherà. Ancora una volta è la dama a mandare in crisi l’opinionista che, appena ce l’ha davanti in studio non riesce a trattenersi. Le battutine e le frecciatine non mancano soprattutto quando Tina parte subito all’attacco e Gemma risponde a tono: “Come va la dieta? Hai perso peso” e Tina risponde: “Tre chili e mezzo”, le risate non mancano soprattutto quando la dama torinese rilancia “Forse ti sei tolta le extension” lasciando intendere che il calo di peso non si vede e forse non è davvero relativo a quello che sta facendo, ovvero la dieta consigliata da una nutrizionista. Cosa risponderà Tina quando ascolterà Gemma insinuare tutto questo? Sicuramente lo scontro tra le due non mancherà tant’è che si parla dell’arrivo di un dottore per misurare la pressione della dama, sarà opera di Tina? (Hedda Hopper)
Armando tra Ida e Veronica…
Tutto è pronto per una nuova puntata del trono over di Uomini e donne che oggi darà il via ad una nuova settimana in compagnia con i senior del programma e non solo. Come se quello che succederà tra Gemma e Tina non fosse abbastanza, le discussioni saranno all’ordine del giorno con Armando, Ida e Veronica al centro dello studio. In particolare, sembra che il cavaliere stia ancora uscendo con tutte e due ma che con la prima c’è stato un bacio mentre la seconda perderà le staffe proprio perché non capisce il suo ruolo in questa sorta di triangolo. Cosa succederà in puntata oggi? Sicuramente i tre dovranno raccontare cosa è successo in questa settimana tra loro e non tutto piacerà a Riccardo Guarnieri che in quel momento capirà che forse sta davvero per perdere Ida Platano. Sarà questo a smuoverlo facendo venire a galla tutto quello che è successo nell’ultima registrazione? (Hedda Hopper)
Gemma Galgani in lacrime per Jean Pierre
Gemma Galgani sarà ancora la protagonista indiscussa del nuovo appuntamento di Uomini e Donne Over in onda oggi, lunedì 7 ottobre 2019, a partire dalle 14.45 su Canale 5. La dama torinese sarà nuovamente al centro delle dinamiche, dopo essersi presa una bella cotta (forse non ricambiata) per Jean Pierre, nuovo cavaliere del parterre. C’è anche da fare presente un dettaglio in quanto, proprio il cavaliere si era presentato in studio per corteggiare la dama. Successivamente però, si è reso conto di non provare attrazione nei suoi confronti ma la reazione della Galgani è apparsa incomprensibile. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno reputato la sua “risposta” decisamente esagerata, specie negli atteggiamenti. Per merito delle anticipazioni video di Witty TV, abbiamo avuto modo di saperne maggiormente. Gemma ha raggiunto Jean Pierre alla fine della puntata dopo essere stata rifiutata. La torinese quindi, ha preteso delle spiegazioni valide e queste emozioni, le hanno suscitato il pianto, lasciando a bocca aperta sia Tina che Gianni.
Uomini e Donne, oggi in onda il trono over
“Dopo questa penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”, ha sbottato Tina Cipollari. L’opinionista infatti, non si raccapezza e non comprende le reazioni esagerate della dama di fronte al rifiuto del cavaliere. “Stai piangendo per uno sconosciuto”, ha continuato la burrosa ex vamp. Nel video inoltre, si vede chiaramente Jean Pierre non tornare indietro sui suoi passi, consigliandole anche di non perdere del tempo utile dietro di lui ma di cercare altri cavalieri più interessati ad intraprendere una reale conoscenza. Ad un certo punto, entrerà anche un medico in studio a misurare la pressione alla Galgani che non si è sentita bene. Tra le due quindi, questo pomeriggio andrà in scena il solito siparietto. L’appuntamento con le dinamiche del trono over di Uomini e Donne è rinnovato per le 14.45 su Canale 5.