Uomini e donne, Gianni Sperti e Roberta Di Padua sempre più vicini e complici alla corte di Maria De Filippi
Gianni Sperti e Roberta Di Padua diventano intimi e complici in un paso doble “al bacio”, inaspettato, nella corte di Uomini e donne. Sulla scia della rivelazione social che vede Gianni Sperti ammettere di essere giunto allo status di innamorato tra le Instagram stories, senza svelare il nome della persona amata, il blogger Lorenzo Pugnaloni anticipa tra le sue di storie sul re dei social, il momento-passion registratosi tra l’opinionista e la dama veterana alla ricerca dell’amore in corsa nel circuito del trono over di Uomini e donne.
Tra le calde anticipazioni, relative alle riprese del dating show registratesi il 21 ottobre 2023, l’opinionista in studio Gianni Sperti si concede un ballo con l’altrettanto sexy protagonista Roberta Di Padua, dando vita ad un “very intimate moment”.
Il ballo a Uomini e donne é “al bacio”…
“Gianni ha ballato con Roberta e l’ha anche baciata” anticipa la fonte dello scottante spoiler TV di Uomini e donne. E il motivo alla base del sorprendente bacio, sarebbe presto detto: “Per far vedere agli uomini del parterre come si fa… provocando Gemma e Bruno”, aggiunge il blogger che fornisce le curiose anticipazioni dell’avvicinamento hit di Gianni Sperti a Roberta Di Padua, con l’ex fiamma di Riccardo Guarnieri che non disdegnerebbe le attenzioni focose dell’opinionista.
Insomma, tra le anticipazioni TV e streaming dove si segnala il ritiro di Manuela Carriero dal trono over, non si direbbe del tutto chiaro cosa si celi alla base dell’avvicinamento in intimità tra Gianni Sperti, ormai sedicente innamorato, e la dama alla ricerca dell’amore al trono over del dating show di Maria De Filippi. Resta il fatto che si direbbe ormai assodato, per l’occhio pubblico attivo nel web, il rapporto di vicinanza, complicità e stima reciproche tra i due popolari protagonisti indiscussi delle preannunciate nuove puntate di Uomini e donne.