Gianni Sperti segna la re-entry social a Capodanno 2024, oltre la pausa di Uomini e donne
Nel mezzo della pausa natalizia dalla programmazione TV e streaming sulle reti Mediaset di Uomini e donne, Gianni Sperti si riattiva su Instagram per i consuetudinari auguri di buon anno nuovo. Accade all’occasione di un post nuovo che Gianni Sperti condivide su Instagram, nella serata che segna lo scoccare del Capodanno 2024. Si tratta di una serie di scatti particolarmente audace, dove l’opinionista storico nella popolare trasmissione dei sentimenti prodotta e condotta da Maria De Filippi, Uomini e donne, si lascia immortalare in vesti inaspettatamente osé.
Tanto che, tra le righe della caption del post, lo stesso Gianni Sperti ammette di ammiccare in una mise poco sobria all’obbiettivo fotografico per il nuovo status social intento a destinare un messaggio di auguri al web, personali.
“Auguro a tutti voi di cominciare questo
nuovo anno all’insegna della libertà di essere – é il messaggio di auguri di buon anno nuovo nel mezzo dei festeggiamenti per il Capodanno 2024 che rilascia Gianni Sperti sul re dei social, Instagram- . Non
preoccupatevi di cosa penseranno gli altri”. E le righe di auguri sentiti dell’opinionista di Uomini e donne prosegue, in un monito generale che invita a vivere la vita nelle comode e/o scomode vesti del proprio essere: “Siate voi… Ho voluto chiudere questo 2023 in maniera sobria”. E a conclusione del vecchio anno, per un buon principio di 2024, quindi non manca la parte ad personam del messaggio provocatorio destinato agli haters: “Sfogatevi pure. #ciao2023 #capodanno2024 #lasobrietà stessi…sempre. Essere se stessi significa anche decidere di dire o non dire
qualcosa… qualora ci fosse qualcosa da dire. Ph: @marino_photographers @fabiomarinofilms Location: @bellavista_exclusive”.
Gianni Sperti e i commenti più aspri del web
Un post di fine 2023 e inizio 2024 che intanto registra un volume importante di interazioni social, perlopiù di esultanza e di consenso oltre che di auguri di buon anno ricambiati per l’opinionista di Uomini e donne, da parte degli internauti nel web.
“Scrivi belle cose, poi, purtroppo cadi in
maniera tremenda durante il programma
come se avessi una serpe in seno… chissà”, attenziona qualche hater contro Gianni Sperti, tra i commenti social critici. Poi, si legge ancora: “Ti candidi per la pubblicità delle gocciole?”. Eppure, l’opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, sembra lasciarsi scivolare addosso i messaggi più aspri del web.