Gemma Galgani rompe il silenzio sui social per dedicare due parole a Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha ricordato a tutti l’importanza di non abbandonare i propri animali domestici durante le vacanze, un gesto che la dama del trono Over ha voluto rimarcare. “Leggendaria Maria De Filippi che mette a disposizione il tempo delle sue vacanze per una campagna di civiltà che d’estate si fa più urgente. – ha scritto la Galgani su Instagram – Tutelare gli animali e soprattutto i cani, che nel periodo delle vacanze sembrano diventare un peso e rischiano di essere lasciati per strada in balia del traffico, o legati a morire sotto il sole, o altro ancora.” Così ha concluso ricordando che “Chi prende un cane si assume una responsabilità” morale e civile” abbandonare il proprio animale per andare in vacanza è un segno di mancanza di cuore, di educazione, di civiltà. Ormai i cani sono accettati quasi dovunque. Tenete il vostro animale con voi: ricordatevi che” vi ama e che siete la sua vita”.#noistiamobeneinsieme” (Aggiornamento di Anna Montesano)



GIANNI SPERTI PRONTO A SPICCARE IL VOLO

Gianni Sperti, dopo aver trascorso qualche giorno a Londra, è pronto a spiccare il volo. Come ogni estate, l‘opinionista di Uomini e Donne si concede un viaggio con se stesso lasciando l‘Italia per trascorrere diverse settimane in luoghi lontani. Nel corso degli anni, Sperti ha fatto tappa in diversi paesi come il Messico e Cuba. Dove si recherà, invece, quest’anno? Su Instagram Stories ha pubblicato la foto di un aereo scrivendo: “ok tocca a me. Il mio viaggio annuale all’avventura, zaino in spalle”. Sono tre le probabili destinazioni di Sperti ovvero India, Senegal e Colombia. Dove sarà diretto l‘opinionista? A svelarlo sarà, tra qualche ora, proprio Gianni Sperti che, in un paese lontano, ricaricherà le energie per poi tornare in Italia ed essere il protagonista di una nuova stagione come opinionista del trono classico e over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE: GIORGIO MANETTI TORNA A SETTEMBRE?

Giorgio Manetti torna nel parterre del trono over di Uomini e Donne? L’ex cavaliere resta uno dei protagonisti più amati della storia del programma di Maria De Filippi e, dopo la decisione di lasciare la trasmissione, a settembre potrebbe tornare per cercare nuovamente l’amore in tv. A scatenare i rumors è stato un video pubblicato sul profilo Instagram del “Gabbiano” che non è passato inosservato agli occhi dei fans. Nella breve clip, Giorgio saluta i followers direttamente da Matera annunciando un’importante novità. “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”, afferma l’ex cavaliere. Molti utenti credono che Giorgio sia così pronto per tornare nel parterre del trono over dove, oltre ad aver vissuto una storia con Gemma Galgani, ha conquistato anche l’affetto del pubbllico. A settembre, dunque, ci sarà il clamoroso ritorno?



UOMINI E DONNE: GLI AUGURI SPECIALI DI GEMMA GALGANI PER…

In attesa di scoprire se Giorgio Manetti tornerà davvero nel parterre del trono over di Uomini e Donne, chi ci sarà sicuramente è Gemma Galgani che non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione continuando a sognare il principe azzurro. Nel frattempo, sempre molto attiva sui social, la dama storica del dating show di canale 5 si è lasciata andare scrivendo gli auguri per una persona speciale. “Avere una sorella è un valore aggiunto nella vita che può essere solo considerato un dono!!!! Inoltre avere un rapporto così genuino e puro è un qualcosa che si è costruito con il tempo con fiducia e tanta stima.! La Gioia oltre a te, è stata la protagonista dell’ 8 luglio 1957! Auguri Silvana“, ha scritto Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.