La prossima puntata del trono Classico di Uomini e Donne sarà molto importante. Sarà infatti quella della scelta di Giulia Quattrociocche, ormai arrivata alla fine del suo percorso con soli due corteggiatori: Daniele e Alessandro. Come di consueto, il trono classico dovrebbe andare in onda negli ultimi giorni della programmazione settimanale di Uomini e Donne, giovedì e venerdì, ma c’è il pericolo che non sia cosi questa settimana. Questo perché la registrazione del trono Over, andata in onda sino ad oggi, prevede ancora un’altra puntata che potrebbe dunque andare in onda proprio domani alla solita ora su Canale 5. Questo farebbe slittare la scelta di Giulia a venerdì, il tutto per dare spazio ad una quarta puntata consecutiva del trono Over. Ma la conferma arriverà solo nelle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

Uomini e donne tornerà solo domani ad occuparsi del trono classico e non solo con la messa in onda ma anche con una nuova registrazione, salvo imprevisti, del trono classico. Giulio Raselli potrebbe essere ad un passo dalla scelta ma sembra davvero che l’attenzione di tutti sia ancora fissata dietro le quinte del programma. Se nelle scorse ore Raffaella Mennoia era tornata sulla questione della malattia di suo padre aggiornando i fan delle sue attuali condizioni, adesso è sempre lei a cambiare le carte in tavola usando le sue storie su Instagram per mostrare il famoso Simone il fonico a lavoro. Con tanto di sottofondo musicale in stile “Bello e impossibile”, la Mennoia inquadra Simone che continua a leggere qualcosa nel suo microfono e poi, quando si accorge di quello che sta succedendo, si lascia andare ad uno splendido sorriso che ha subito riconquistato i fan che non riescono proprio a dimenticarlo. Lo vedremo presto anche davanti alle telecamere e non solo dietro? (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: ZARINO DICE NO..

Alessandro Zarino rialza la testa. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, riparte dalla scuola di Amici. Alessandro, infatti, questa mattina, si è recato nella scuola più famosa d’Italia per insegnare crossfit agli allievi della nuova classe. Sul proprio profilo Instagram, infatti, l’ex tronista ha pubblicato alcune storie mentre è impegnato a rimettere in forma gli allievi di Amici 19. Maria De Filippi, dunque, ha mantenuto la promessa. Tuttavia, Zarino potrebbe anche tornare a Uomini e Donne come corteggiatore. Sulla possibilità di corteggiare Veronica Burchielli, infatti, a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato: “Adesso nella mia mente ci sono tanti pensieri negativi, in netto contrasto con la parte conscia e razionale. Come ho già detto, ho provato delle belle emozioni, quindi chissà… Non escludo nulla, ma se mai dovessi decidere di scendere da quelle scale per corteggiarla, questa volta sarà per portarla via con me” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI VERSO LA SCELTA

Dopo le scelte a sorpresa di Alessandro Zarino che si è beccato il no di Veronica Burchielli, attualmente sul trono, e di Giulia Quattrociocche che, invece, sta vivendo la sua favola d’amore con Daniele Schiavon, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne sta aspettando la scelta di Giulia Raselli. Sarà proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià il prossimo a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi sperando di ricevere un sì dalla corteggiatrice che sceglierà. Chi sarà, dunque, la prescelta? Il cuore di Giulio è attualmente diviso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Entrambe bellissime, Giovanna e Giulia sono molto diverse tra loro: la prima ha un carattere forte e deciso mentre la seconda ha, finora, sfoggiato la parte più dolce di sè. Il tronista si è esposto molto con entrambe nonostante il percorso con la D’Urso abbia avuto inizio dopo quello con Giovanna. Nonostante il feeling immediato che è nato con Giulia, ad oggi, la favorita resta Giovanna.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: GIOVANNA ABATE PROBABILE SCELTA DI GIULIO RASELLI

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha cercato di dare una risposta ai propri dubbi trascorrendo dei momenti intimi sia con Giovanna che con Giulia in casetta. Il tronista ha potuto così conoscere nuovi aspetti caratteriali delle sue corteggiatrici aprendosi a sua volta. Ad oggi, tuttavia, i gesti fatti nei confronti della Abate restano sicuramente più importanti come fa notare il portale Gossip e Tv. Se, infatti, a Giulia, ha permesso di parlare con sua madre, con Giovanna si è raccontato senza filtri parlandole del rapporto, un po’ complicato, con la madre. “Ho una difficoltà enorme a relazionarmi con mia madre, quindi molto spesso si vorrebbe dir qualcosa, fare qualcosa, ma poi sei titubante. Il fatto di averne parlato con lei… adesso lo sta sminuendo”, ha poi detto in puntata il tronista. Inoltre, mentre Giulia ha cercato più volte il contatto con Giulio, raggiungendolo anche in camera, con Giovanna è accaduto il contrario. Giulio, dunque, sta lanciando segnali su quella che sarà la sua scelta?