Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno da poco festeggiato il primo mese d’amore durante il quale sono stati praticamente inseparabili. Pur non convivendo ufficialmente, la coppia condivide la propria quotidianità a casa di Andrea e, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, conferma di avere tanti progetti in comune. “Stiamo prendendo in considerazione quest’opzione. Per il momento il mio appartamento ci è comodo e abbiamo talmente tanti impegni in questo periodo che sarebbe difficile fare progetti simili. Valuteremo dopo quest’estate” – ha detto Andrea mentre Natalia ha aggiunto – “Io ho alle spalle già due convivenze, ma con Andrea è tutto nuovo, diverso e ancora più bello. In casa mi aiuta tanto, abbiamo un rapporto molto complice e parliamo molto. Credo sia una relazione tra due persone mature e se siamo cresciuti tanto è soprattutto grazie a Uomini e Donne”. Tra i due, però, non mancano le discussioni anche se tutto si risolve con uno sguardo e una risata: “Quando ci capita di battibeccare, basta un attimo che ci guardiamo e scoppiamo a ridere”, afferma l’ex corteggiatrice (aggiornamento di Uomini e Donne).



Nessun incontro tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli

Questa estate per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, si sta rivelando più infausta del previsto. Ed infatti, due coppie su tre, sono già scoppiate. Angela Nasti e Alessio Campoli hanno aperto le danze della “rottura” per poi proseguire con la separazione di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, per un potenziale tradimento da parte dell’ex corteggiatore. Nelle scorse ore, un gossip particolare ha fatto il giro della rete: Giulia è uscita con Giulio Raselli? Dopo avere visto delle Instagram Stories che riprendevano un cruscotto della macchina molto simile, il pettegolezzo ha fatto il giro della rete. Dapprima l’ex tentatore di Temptation Island, ha specificato di non essere una seconda scelta e quindi, tra le righe (ma nemmeno tanto) ha smentito di avere visto la ex tronista. Successivamente, anche la Cavaglià si è espressa in merito, specie dopo le numerose ipotesi del popolo della rete. “Ragazzi vi devo dire un segreto, ma mi raccomando che rimanga qua tra di noi”, ha esordito in maniera ironica la torinese.



Giulia e Giulio si sono incontrati? La smentita di entrambi

“Non era la macchina di Giulio, quindi cerchiamo di  stare un attimo più tranquilli tutti quanti”, ha continuato Giulia Cavaglià parlando del potenziale incontro tra di lei e Raselli. Dopo la smentita di lui, è arrivata prontamente anche quella dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Se c’è qualcosa da dire, qualcosa sulla mia vita sentimentale e non, andate pur tranquilli che sarò la prima a comunicarvelo. Non era la macchina di Giulio, tant’è che anche lui ha smentito ieri. Ma per chi non riesce mai a comprendere bene, dico proprio palesemente: non era la macchina di Giulio”, ha precisato ancora.  “Non è per fare il filosofo, anche perché non lo sono. Ma una cosa che posso assicurarvi, e mi auguro che tutti voi la facciate… non siate mai la seconda scelta di qualcuno. Mai. Tranquilli”, queste invece, le parole dell’attuale protagonista di Temptation Island. In riferimento alla fine della relazione tra Manuel e Giulia, il 29enne ha deciso di non esprimersi, venendo apprezzato dal popolo della rete per garbo e rispetto.

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"