, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha postato una tenerissima foto in compagnia della fidanzata ‘scelta’ Sonia Pattarino. La coppia, dopo un momento di crisi, è tornata a mostrarsi insieme sui social condividendo alcuni momenti della loro vacanza estiva in Messico. L’ultima foto postata li vede ‘mano nella mano’ con una didascalia semplice, ma profonda: “Momentos…”. Tantissimi i commenti da parte degli amici e dei follower: “bellissimi”, “siete perfetti” e c’è chi scrive “Sonia, bellissima! Ivan, trattala benissimo”. Per Ivan e Sonia sembra tornato davvero il sereno dopo un momento di crisi, che la coppia ha saputo superare alla grande nonostante ci sia qualche malpensante che ritiene questo viaggio ‘insieme’ una semplice mossa di business. Ai posteri l’ardua sentenza! (clicca qui per la foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
ROSA PERROTTA RIMPROVERA PIETRO TARTAGLIONE
La vita da genitori è si bellissima ma anche molto frenetica. Lo sanno bene Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che col piccolo Domenico, Dodo, hanno sempre un bel da fare. Ma nelle ultime ore, con la sua nota ironia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sottolineare alcuni dei comportamenti del suo fidanzato. “Vi racconto come va con Pietro, – ha esordito in alcune stories la Perrotta su Instagram – ‘amore lo guardi un attimo? devo farmi una doccia’ e lui ‘si si amore vai, stai tranquilla che lo guardo io’ invece poi finisce che dopo due minuti entro in camera e Pietro dorme completamente collassato mentre Dodo è sveglissimo, con due occhi aperti che sembrano due fari. Quindi capirete che non mi sento molto tranquilla quando lo lascio solo col papà”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IRENE E LUIGI, PRESTO UNA FAMIGLIA INSIEME?
Continua a gonfie vele la storia d’amore, nata a Uomini e Donne, tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. L’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram, che le hanno chiesto se fosse intenzionata a creare presto una famiglia con Luigi. Lei, però, ha negato: “Credo che pensare subito a una famiglia è presto – ha ammesso Irene – non voglio correre, voglio vivermi questa relazione giorno per giorno. Ho imparato che correndo non mi ha portata da nessuna parte.” Tuttavia, la Capuano tiene a precisare che “Spero che un giorno sarà il padre dei miei figli, questo sì. – tuttavia – Per ora c’è ancora tanto da lavorare e da condividere insieme”. La strada è ancora lunga ma i presupposti per la coppia, quindi, ci sono davvero tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANDREA E ARIANNA: DEDICA D’AMORE
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
si stanno godendo la prima estate insieme. Dopo essersi liberati dai vari impegni, l‘ex tronista e l‘ex corteggiatrice sono in vacanza in Puglia e, attraverso una splendida foto scattata a Ostuni, perla del Salento, Andrea ha sorpreso la fidanzata con una meravigliosa dedica: “ A te che sei diventato il mio tormento e la mia serenità, che mi fai arrabbiare e poi gioire. A te che sei pazza come me e sai tutto senza chiedere il perché. A te amore mio… 12.8”. Parole che, oltre ad aver conquistato i fans, felici di vedere Andrea così innamorato, hanno riempito il cuore di Arianna che ha risposto così: “Hai la testa dura come la pietra ma il cuore buono come pochi altri…. TI AMO DA MORIRE. Ps. Mi devi un massaggino ciao”. Un amore vero, genuino e sempre più importante, dunque, quello che lega Andrea e Arianna. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
HATERS CONTRO ANDREA E TERESA
Andrea Dal Corso
e Teresa Langella sono finiti al centro di un duro attacco social. La coppia, nata nel salotto del trono classico, è stata raggiunta da un commento avvelenato di un haters, che ha criticato la scelta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne di condividere la sua vita con una ragazza di origini meridionali. Ecco il commento avvelenato che ha raggiunto il profilo di Andrea Dal Corso: “Ma chi ti veste? Ma poi un veneto con una naples non si può vedere. Torna in te. Come fa un veneto ad amare tutto ciò, come?”. Immediata la reazione dell’ex corteggiatore, che dopo aver risposto al suo detrattore con un laconico: “ignoranza ne abbiamo?”, ha replicato alla querelle con un lungo post: “Purtroppo – si legge su Instagram Story – le teste di mote persone sono rimaste al passato. E per il passato non intendo al Dopo Guerra – aggiunge l’ex tentatore di Temptation Island – intendo proprio al’età delle scimmie. Non c’è mai stato il passaggio cerebrale da Homo Erectus a omo Sapiens. (Agg. di Fabiola Iuliano)
POLEMICHE PER GIULIA CAVAGLIÀ
A distanza di poche settimane dalla partenza della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià torna a postare sui social. La ex tronista e corteggiatrice è una delle più discusse della passata edizione e lo confermano le tantissime critiche ricevute dagli haters su Instagram. Non ultime quelle arrivate per una foto in cui mostra bellissima fasciata in un elegante abito da sera di colore rossa, che passa in secondo piano per via dei ‘piedi’. Proprio così un utente, infatti, commenta: “Perché i piedi così sporchi?!!?, ma a rispondere è la stessa Giulietta che con una grossa risata scrive: “è sabbia?”. A parte il commento ‘negativo’ di questa utente, tutti gli altri sono a favore della ex tronista: da “spettacolare” a “noi amiamo te”, da “mamma mia che bella” a chi le scrive: “quanto ti dona il rosso!”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
GIULIA DE LELLIS PRONTA A PUBBLICARE IL SUO PRIMO LIBRO
Il trono classico di Uomini e Donne
tornerà il prossimo mese. Nell’attesa di conoscere i nuovi tronisti, gli ex protagonisti delle passate stagione, offrono notevoli soddisfazioni al loro pubblico. Questo è il caso di Giulia De Lellis, la giovane esperta in tendenze ad un passo dalla pubblicazione del suo primo libro. L’ex fidanzata di Andrea Damante inoltre, sta registrando il suo nuovo programma “Giortì”, in coppia con Gemma Galgani, dama del trono over. In queste ore, mentre la fidanzata di Iannone pensava ad organizzare il compleanno di Matilde, la sua amatissima prima nipotina, ha anche raccontato agli estimatori come è nata la copertina del suo primo libro che uscirà il prossimo 17 settembre. Per merito di Amazon però, esiste già un preorder che ha portato il manuale alla prima posizione, spodestando una concorrenza proprio niente male. Scopriamo in dettaglio, come è nata la divertente copertina che gli estimatori della De Lellis, hanno immediatamente condiviso e diffuso sul web.
Uomini e Donne, ecco come è nata la copertina del libro di Giulia De Lellis
“Le corna stanno bene su tutto” è il primo libro di Giulia De Lellis scritto con Stella Pulpo. Ecco le parole dell’influencer, raccontando come è nata la sua copertina: “Volevo parlarvi di una cosa molto carina che mi sta particolarmente a cuore perché è nata dal nulla se non dalla collaborazione di persone a me molto care. Queste persone mi hanno supportata e sopportata una notte che mi era presa la fissa che dovevo fare per forza questa copertina e la volevo fare quella notte perché poi sarei dovuta ripartire e fare avanti e indietro”. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne racconta che si trovava in un hotel bellissimo: “In quel periodo non potevo ancora dirvi nulla perché eravamo ancora in fase di scrittura e non sapevo ancora il titolo. E poi io non ero ancora particolarmente convinta e mi chiedevo se mai avrei avuto il coraggio di tirarlo fuori (il libro ndr). È stato bellissimo perché ogni volta che la guardo mi ricordo di quella sera in cui i miei amici sono partiti da Verona e mi sono venuti a prendere. Abbiamo fatto miliardi prove perché non riuscivamo a capire quale location sfruttare ma alla fine però è nata. Io ne sono molto soddisfatta perché mi rispecchia molto, è bella e si me lo dico da sola perché doveva piacere a me”.