Veronica Burchielli ha deciso di rispondere a un po’ di domande dei fan. Per la prima volta dopo l’addio al trono di Uomini e Donne per Alessandro Zarino, l’ex tronista racconta il loro rapporto. La storia procede a gonfie vele ma non manca qualche gelosia. Veronica infatti svela che Zarino è abbastanza geloso: “È una sana gelosia per questo mi piace! Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. – racconta, per poi chiarire che – Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità!”. Infine l’ex tronista tiene a fare una riflessione “Credo che nulla venga al caso… Indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cecilia Zagarrigo infiamma i social

Cecilia Zagarrigo infiamma i social. La corteggiatrice di Uomini e Donne che sta cercando di conquistare il tronista Carlo, su Instagram dove continua ad essere molto presente nonostante l’avventura a Uomini e Donne, ha pubblicato una foto in cui è senza reggiseno. Di spalle, Cecilia mostra la schiena ai fans che apprezzano non solo la foto, ma anche la sua bellezza. “La schiena è una bellissima tela su cui dipingere..”, scrive Cecilia che, sulla schiena, ha anche alcuni tatuaggi. “La Belen di Torino”, “Mi piacerebbe scrivere qualcosa sulla tua schiena”, “La schiena racchiude il fascino della donna e tutto il suo mistero”, “non ci sono parole per la tue bellezza”, “favolosa”, scrivono i fans. Cosa penserà, invece, Carlo? Il tronista ha già dichiarato di non essere infastidito dall’uso dei social da parte di Cecilia con cui il feeling continua a crescere. La Zagarrigo, dunque, farà breccia nel cuore di Carlo? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Lorenzo Riccardi ferito e sanguinante, ma…

“Questa mattina mi sono svegliato così”, con queste parole Lorenzo Riccardi si è svegliato questa mattina mostrandosi con il viso rovinato, tagliato e sanguinante e lo stesso ha fatto di una mano lasciando intendere che qualcosa sia successo nella lotte, tra le domande che si è lasciato fare dai fan e il suo risveglio. In molti si sono preoccupati tant’è che il suo video postato nelle storie di Instagram ha fatto il giro del mondo ma bastava guardare un po’ in basso o in alto per capire che il suo è solo trucco da scena e che le immagini servono per pubblicizzare Vikings in arrivo su Tim Vision. In molti comunque hanno temuto il peggio soprattutto per via di coloro che hanno scelto alcuni frame per fare un repost sui social lasciando credere ai suoi fan chissà cosa fosse successo. L’allarme è durato pochi minuti ma siamo sicuri che l’obiettivo di Lorenzo Riccardi è stato raggiunto in poche ore. Il resto lo scopriremo nelle sue prossime storie. (Hedda Hopper)



Giulia d’Urso stupisce Giulio a Uomini e donne ma…

Il Trono Classico di Uomini e Donne è andato in vacanza per le festività  natalizie, ma trapelano le prime indiscrezioni sulle prime registrazioni in arrivo nel 2020. La scelta di Giulio Raselli è sempre più incerta e lontana, ma le cose tra il tronista e le sue corteggiatrici sembrano finalmente aver preso una piega inaspettata. A cominciare da Giovanna Abate che, dopo aver minacciato di lasciare il programma, ha deciso di viversi la conoscenza con Giulio serenamente evitando così qualsiasi tipo di rimpianto. Una decisione che spiazza Giulio che con l’amatissima corteggiatrice trascorre una bellissima esterna. Anche Giulia D’Urso stupisce il tronista portandola a conoscere la sua famiglia. Una conoscenza importante visto che Giulia gli apre le porte della sua casa, ma anche del suo cuore condividendo con i genitori alcuni momenti davvero difficili della loro vita. Chissà che questa esterna non possa influire sulla prossima scelta del tronista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giulia D’Urso, serata fuori prima della scelta di Giulio Raselli?

La data della scelta di Giulio Raselli ancora non c’è, ma il momento fatidico per il tronista di Uomini e Donne si avvicina. Probabilmente, tutto avverrà dopo le feste natalizie, ma non è escluso che Giulio e le sue corteggiatrici possano tornare in studio dopo Natale. Il momento della scelta, dunque, si avvicina ma fare un pronostico su chi sarà la prescelta appare piuttosto difficile. Se le varie segnalazioni su Giulia D’Urso hanno allontanto il tronista che non nasconde di avere delle perplessità sulla corteggiatrice, il rapporto con Giovanna Abate continua a subire alti e bassi. Le due corteggiatrici stanno affrontando in modo diverso anche l’attesa della scelta. Se, infatti, Giovanna si è trincerata dietro il proprio silenzio, Giulia si è concessa una serata fuori con gli amici come documenta la storia pubblicata su Instagram. Sarà un messaggio per Giulio Raselli per annunciargli che non cambierà il proprio stile di vita? Ai posteri l’ardua sentenza.

UOMINI E DONNE, AMORE A GONFIE VELE TRA GIULIA QUATTROCIOCCHE E DANIELE SCHIAVON

Se Giulio Raselli non ha ancora scelto la donna con cui cominciare una storia d’amore lontano dalle telecamere, procede a gonfie vele la relazione tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. La coppia è diventata praticamente inseparabile come testimoniano le storie pubblicate dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne in cui i due si baciano e si scambiano tenerezze anche in pubblico. L’ex tronista, dunque, non è affatto pentita della propria scelta e, dopo il ritorno sui social, al fidanzato, ha dedicato le seguenti parole: “Vorrei farti la dedica più bella del mondo ma noi ci diciamo sempre tutto guardandoci negli occhi nano. È la sera prima di dormire che si cercano le cose più belle nella testa e negli occhi per fare bei sogni. Ti dico questo: io ho smesso di toccare il letto vuoto, adesso mi giro e abbraccio te tutte le sere. Punto”.