Uomini e donne, Ida Platano rivede l’ex Alessandro Vicinanza: il cross-over tra trono classico e trono over

Alessandro Vicinanza e Ida Platano si rivedono a Uomini e donne, dove in passato aveva inizio il loro idillio d’amore, finito di recente. Ma é scontro furioso, al nuovo incontro tra i due ex fidanzati! O almeno questo é stando alle anticipazioni TV e streaming delle nuove riprese di Uomini e donne, registratesi il 21 novembre 2023. Cosi come spoilera, in un intervento condiviso con gli internauti via Instagram stories, il blogger Lorenzo Pugnaloni.



“È tornato nel parterre over Alessandro Vicinanza e ha avuto una lunga discussione con Ida -si apprende tra le curiose anticipazioni di Uomini e donne, che spoilerano il nuovo avvicinamento tra gli ormai ex fidanzati storici, dopo la rottura registratasi tra loro fuori dalla corte di Maria De Filippi.

I due ex protagonisti al trono over di Uomini e donne in passato si erano dati l’esclusiva di coppia, scegliendosi come compagni nella vita, con l’idillio nato nello studio del dating show. Tuttavia l’amore tra i due over é durato poco, con il gran dispiacere dei fan della storica coppia nata alla corte di Uomini e donne, nel circuito del trono over.



Il rientro di Alessandro Vicinanza, a Uomini e donne, genera il caos

E il rientro a Uomini e donne di Alessandro Vicinanza avviene al trono over, dopo che per Ida Platano diversi giorni faceva re-entry in studio con l’upgrade al ruolo inedito di tronista al trono classico. Il nuovo incontro tra Ida e Alessandro non si direbbe, quindi, felice. E in più avviene sotto lo sguardo vigile di vecchie conoscenze di Ida e Alessandro ancora all’attivo al trono over, come Gemma Galgani e Roberta Di Padua.

Per ciò che concerne sempre il trono di Ida, alle nuove riprese di Uomini e donne la Platano sembrerebbe gettarsi alle spalle la rottura con Alessandro Vicinanza, in una nuova uscita in esterna con un neo corteggiatore: il cavaliere si chiama Mario.