A settembre ricomincerà il Trono Over di Uomini e Donne e sicuramente in studio ritroveremo Sossio Aruta, uno dei cavalieri più discussi del dating show di Canale 5. Sossio, felicemente legato a Ursula Bennardo, presto diventerà papà della piccola Bianca. Una grande gioia che condivide sui social proprio con la compagna Ursula da cui è oramai inseparabile! Oltre alla nascita di Bianca e all’amore per Ursula, Sossio in questi giorni ha festeggiato un altro importante traguardo: la firma del contratto con una nuova squadra di calcio. Si tratta della Cittadella di Potenza con cui giocherà la prossima stagione di campionato 2019/2020. Con un video postato su Instagram, il calciatore ha voluto festeggiare questa nuova avventura: “Ho appena firmato con la Cittadella Potenza e questa sarà la mia nuova maglio con il simbolo del Leone”. Ad accompagnare il filmato anche una breve didascalia: “Grazie ….CITTADELLA POTENZA ….”. Entusiasmo anche da parte dei follower: “Grande sossio sono felice per te”, ma c’è anche chi ironizza scrivendo: “Sossio nn firmare ancora! all’Inter serve una punta centrale Marotta sta pensando a te se nn arriva Lukaku”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



IDA PLATANO ATTACCATA SUI SOCIAL: “SEI TUTTA OSSA”

Ida Platano è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne più seguite sui social network. I fans, ogni giorno, le inviano messaggi ricchi d’affetto e, per ricambiare, la dama pubblica spesso foto in cui sfoggia la sua indiscutibile bellezza. Fisico asciutto e snello, viso solare e lunghi capelli, rendono Ida una delle donne più belle della storia del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, accanto ai complimenti, non mancano le critiche. Diversi utenti, infatti, puntano il dito contro Ida accusandola di essere dimagrita troppo e di non essere più bella come una volta. “Sei tutta ossa non hai forme, ma mangia invece di fare e sponsorizzare queste diete che non servono a un caxxo” – scrive una signora mentre altri aggiungono – “Cerca di mangiare sei troppo magra era molto più bella prima”, scrive un altro. Critiche a cui Ida preferisce rispondere sfoggiando il suo sorriso.



UOMINI E DONNE TRONO OVER, IDA PLATANO: “HO REALIZZATO IL MIO SOGNO”

In una lunga intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha parlato del suo grande sogno che è riuscita a realizzare lavorando duramente. “A tredici anni ho iniziato a lavorare da un parrucchiere. Ricordo che ero incantata da tutte quelle donne che entravano nel negozio in un modo e ne uscivano che erano bellissime” – ha spiegato Ida che oggi è a titolare di un negozio che le dà tante soddisfazioni – “Ho un salone che mi dà soddisfazioni. Dopo tanti sacrifici sono riuscita a realizzare uno dei miei più grandi sogni”. Cambiando il look di tante donne, Ida ha pensato anche di cambiare il proprio: “Mi è venuta anche l’idea di tagliarli corti, ma non lo so, sto valutando l’opzione […] Non è da escludere che possa dare un taglio netto alla mia chioma”.

Leggi anche

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne per Vincenzo?/ "Non voglio fare uscite inutili". Tina sbotta