Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano avrebbe rinunciato all’invito di Maria De Filippi di rimanere nel parterre over. In effetti, nelle ultime ore per i fan della dama bresciana è arrivata una grossa delusione, dato che si è scoperto che la nuova tronista non sarà Ida Platano ma l’ex fidanzata di Raul di Temptation Island, Martina De Ioannon. La reazione dei fan all’annuncio della nuova tronista di Uomini e Donne non è stata molto positiva, dato che in molti l’avevano criticata per il suo percorso durante il reality di Canale 5. In quel frangente, il pubblico aveva empatizzato maggiormente con Raul Dumitras, specialmente dopo che lei si era avvicinata al tentatore Carlo Marini.
Per quanto riguarda Ida Platano, invece, per molti mesi si è vociferato su un suo possibile ritorno sulla sedia rossa di Uomini e Donne, dato che lo scorso anno il suo trono è stato seguito con successo, nonostante l’epilogo poco felice. La dama era infatti corteggiata da Mario Cusitore, il quale, durante il percorso l’aveva “tradita” con un’altra donna a Napoli, mentendo davanti a tutta Italia. Proprio quest’ultimo, secondo le anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne di fine agosto, si è “piazzato” nel parterre maschile, interessato a conoscere Cristina Tenuta.
Ida Platano non rimane a Uomini e Donne, le ultime dalle prime registrazioni: “In studio assente anche lui…”
Insomma, pare che quest’anno anche Mario sarà uno dei cavalieri di spicco insieme ad Armando Incarnato, anche lui tornato nel programma. I due si sono già resi protagonisti di un litigio furioso, dopo che Armando lo ha accusato di essere stato scorretto e di aver fatto soffrire Ida. Ma torniamo proprio a lei. Pare che Ida Platano, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, non abbia voluto accogliere l’invito di Maria De Filippi di rimanere nel programma, seduta tra le dame del parterre femminile.
Ormai si sa che tra la conduttrice e Ida Platano c’è una grande stima e protezione, ma sembra che stavolta, l’ex tronista non sia affatto del parere di volersi rimettersi in gioco. Dopotutto, il dolore dell’anno scorso è stato troppo grande, e spesso è scoppiata in lacrime sul trono, forse arresa dal trovare l’uomo della sua vita. Sempre Lorenzo Pugnaloni su Instagram ha parlato dell’assenza di Mario Cusitore in studio. In quanto a Maria De Filippi, ha ribadito a Ida Platano che le porte per lei sono sempre aperte, e che qualora se la sentirà, potrà tornare a sedersi sulla sedia trasparente.