Uomini e donne: Ida Platano registra un inizio funesto, al trono classico
Ida Platano registra un debutto turbolento al trono classico di Uomini e donne, tra un’esterna e un attacco in studio. La neo tronista siciliana e ex compagna storica di Riccardo Guarnieri al trono over di Uomini e donne sceglie di uscire con un corteggiatore cubano, portandolo con sé in esterna, per poi assistere ad un attacco choc di Tina Cipollari sferrato al pretendente. O almeno questo é quanto si rileva tra le anticipazioni dei nuovi appuntamenti TV e Streaming sulle reti Mediaset di Uomini e donne registratisi il 20 novembre 2023, riprese via Instagram stories da Lorenzo Pugnaloni.
“Non si è parlato di Brando e Cristian, sono soltanto entrati -fa sapere il beninformato del rinnovato trono classico-. Per quanto riguarda il trono di Ida, ha fatto un’esterna con il ragazzo cubano…”. Il pretendente di nazionalità straniera, giunto alla corte dei sentimenti di Uomini e donne per fare breccia nel cuore di Ida Platano, si chiama David. La reaction della neo tronista Ida Platano? L’ex storica di Riccardo Guarnieri si direbbe ben contenta della conoscenza cubana e si starebbe trovando molto in sintonia con lui. Ma l’idillio del papabile nuovo amore per Ida Platano, potrebbe finire sul nascere.
Ida Platano avvia la conoscenza con il cubano, David: l’intervento di Tina Cipollari
Il motivo dell’epilogo all’orizzonte, per i più curiosi spettatori del dating show, sarebbe presto detto. Il cubano sembra non godere del consenso dell’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, che nello studio del format “l’ha un po’ attaccato”.
Ma quali sorti sono previste al trono classico televisivo per la neo tronista, Ida Platano? Sarà la messa in onda del dating show di Canale 5 a fornire le risposte relativamente alle curiosità sulla ricerca dell’amore avviata dalla parrucchiera siciliana popolare e mamma single. Inoltre, per la quota trono over si chiude una frequentazione…