Ida Platano, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, nelle passate ore ha vissuto dei momenti di paura. La parrucchiera, infatti, è stata derubata durante una vacanza con il fidanzato, Alessandro Vicinanza e dopo aver destato preoccupazione ai suoi fan per la sua assenza dai social, è stata lei stessa a raccontare nel dettaglio cosa le è successo.



Ida ha spiegato il significato di questa frase condivisa nel suo profilo Instagram: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

Ida Platano derubata: “Mi è successa una disavventura”

Ida Platano, derubata nel corso di una vacanza con il fidanzato, si è sfogata sui social affermando: “Volevo dirvi che la stories di prima l’ho messa perché mi è successa una disavventura“. L’ex protagonista del trono over dopo aver pubblicato un post enigmatico sui social, ha fatto chiarezza facendo sapere di essere stata vittima di un furto mentre si trovava in compagnia della sua dolce metà. Raccontando nel dettaglio l’accaduto, Ida ha rivelato: “Eravamo a Roma per passare dei giorni insieme, mi hanno rubato la borsa, quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata“. Per concludere Platano ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi follower: “Però l’importante che non è successo niente né a me e ad Ale. Stiamo bene, vi ringrazio che vi siete preoccupati, cose che non dovrebbero succedere, però è andata così”.



Recentemente l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio su Armando Incarnato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La parrucchiera ha difeso l’imprenditore napoletano: “Lo conosco bene anche fuori e posso senza dubbio affermare che non è una persona diversa da quella che vediamo nel programma”.

Ida Platano sul rapporto con Alessandro: “Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto”

“Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più, è un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto anche per la distanza che ci divide. Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi”: sono state queste le prime parole di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne Magazine. Ida Platano ha confessato che insieme hanno iniziato a discutere su progetti importanti da realizzare insieme: “Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.



I due ex protagonisti dello studio di Uomini e Donne non intendono collaborare insieme in ambito professionale, nonostante ci siano stati dei pensieri al riguardo. “Io sono individualista, veniamo da settori diversi, con ritmi differenti, anche se siamo due creativi” ha spiegato l’ex Cavaliere.