Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “è volgare”
Uomini e donne torna in onda tra poco con una puntata dedicata al trono over in cui sembra proprio che non mancherà un siparietto di Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama si troverà di nuovo in balia delle polemiche per via di quello che è successo durante la sfilata e mentre Barbara De Santi la tratterà addirittura come di una poco di buono, l’opinionista prima le darà della volgare e poi di una vera e propria allocca visto che si fa usare da tutti i cavalieri che vengono in trasmissione e che si fingono interessati a lei solo per avere un posto al sole e farsi notare dal pubblico a casa. Le risposte di Gemma Galgani non mancheranno tanto che le due dame finiranno di nuovo faccia a faccia costringendo Maria De Filippi ad intervenire per separarle ed evitare che le cose peggiorino. Quali saranno le conseguenze di questi nuovi scontri e fino a dove si spingeranno le offese di Tina e le frecciatine di Gemma? Un altro siparietto trash si avvicina all’orizzonte. (Hedda Hopper)
Loredana prende il posto di Gemma?
Uomini e donne torna in onda oggi con una prima puntata dedicata al trono over. Secondo quanto annuncia un video promo pubblicato su WittyTv (e che potete vedere cliccando qui), sembra proprio che oggi la giornata sarà dedicata soprattutto a due dame ovvero Loredana e Gemma Galgani. La prima avrà il suo bel da fare con i suoi uomini e se il primo la scaricherà affermando che una brutta donna sia dentro che fuori (e di aver scelto la meno peggio), il secondo sembra ancora indeciso sul da farsi. Inutile dire che la temperatura tornerà a salire solo quando in scena tornerà Gemma Galgani. La dama è stata “tradita” da Pietro che, proprio mentre esce con la dama torinese, ha sentito e visto anche un’altra donna. Tina Cipollari e Barbara de Santi le danno della poco di buono per via del suo comportamento in studio e con gli uomini e, in particolare, l’opinionista la accusa di farsi usare da tutti coloro che arrivano in studio solo per farsi notare, come è successo in passato. Cos’altro succederà? A chiudere la puntata di penserà Barbara de Santi al centro dello studio con Stefano. (Hedda Hopper)
Armando pazzo di Ida?
Armando Incarnato, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, rimane – ad oggi – uno dei protagonisti più ambiti del parterre. “Dopo aver riflettuto per un po’ sul mio futuro – ha rivelato al settimanale ufficiale del dating show – ho deciso di tornare nel programma e di rimettere piede nel parterre di Uomini e Donne e di darmi la possibilità di conoscere una donna che possa essere quella giusta; ovviamente su invito della redazione, a cui sono grato per questa opportunità e anche perché ha creduto nuovamente in me. Nella scorsa edizione del programma ho creduto in quello che ho fatto e in una relazione che, come tutti sapete, è finita male”. La nuova stagione del trono senior è iniziata da poche settimane ma il 38enne campano ha anche rivelato di avere trovato una donna particolarmente interessante (anche se non rivela il suo nome). La dama in questione è Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, da sempre suo rivale. Armando e Ida, dopo essere usciti insieme la scorsa settimana, si sono anche baciati.
Uomini e Donne, trono over: ecco la donna ideale di Armando Incarnato
Anche se la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da poche settimane, il bel 38enne campano confessa di aver già trovato una donna particolarmente interessante e anche se si riserva di non fare il nome, la donna in questione è Ida Platano con la quale si è baciato la scorsa settimana dopo aver trascorso la serata insieme. “Sono orientato sempre verso donne oggettivamente bellissime – ha ammesso il cavaliere del trono over – non nego quindi che la bellezza sia importante, dagli occhi al corpo, anche se non do la priorità a quello”. Armando svela di apprezzare le donne che non hanno paura di mostrare le proprie naturali fragilità. “Per me una donna deve essere e rimanere sempre composta e fine, per questo motivo quando mi ritrovo di fronte delle dame che si comportano come i peggiori degli uomini non le considero più donne, e quindi a volte mi scaldo e rispondo a tono. Una donna può essere bellissima, ma se poi dimostra di essere poco femminile, io nemmeno la guardo. Se un giorno dovessi trovare una donna che resta femminile anche durante le discussioni più accese, me la sposo. So che ne esistono: la madre di mia mia figlia è così donna in tutto e per tutto”.