Uomini e donne torna in onda a settembre? Questa è l’unica cosa certa al momento o, almeno, lo era visto che stanno venendo a galla le prime date possibili di messa in onda. Non si capisce bene se ad aprire le danze sarà come sempre il trono over, come accaduto nella scorsa edizione, ma quello che sembra certo è che il 16 settembre Uomini e donne prenderà il via nel pomeriggio di Canale 5 per la gioia dei fan. Sarà a quel punto che conosceremo i nomi dei nuovi tronisti e anche dei corteggiatori molti dei quali potrebbero arrivare dritti dritti da questa edizione di Temptation Island attualmente in corso. Le registrazioni però dovrebbero prendere il via a fine agosto e questo significa che gli spoiler potrebbero tenerci compagnia per ben due settimane, a quel punto sarà un po’ tardi per l’effetto sorpresa? (Hedda Hopper)



GIULIA E MANUEL DI NUOVO INSIEME?

È finita sul nascere la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. La coppia di Uomini e Donne si è detta addio prima dell’inoltrarsi dell’estate e sul web qualche curioso ha chiesto all’ex tronista cosa ne pensa della possibilità di tornare con un ex. Giulia, che non ha peli sulla lingua, ha risposto con schiettezza, eliminando a quanto pare ogni possibilità di ritorno con Manuel. “Tornare con un ex? E’ come dire… Prenderesti un paio di scarpe fuori moda? Assolutamente no… – risponde Giulia su Instagram, per poi aggiungere – Quindi no, non tornerei con un ex… Poi ogni situazione fa storia a se… Però già che si chiama ex, un motivo ci sarà no?” Parole che non sembrano lasciare dubbi: le possibilità di rivederla assieme a Manuel sono davvero remote. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANDREA E NATALIA, VACANZE RIMANDATE

Come trascorreranno le vacanze estive Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? La coppia di Uomini e Donne è molto impegnata e proprio per il lavoro non ha ancora deciso cosa fare. Lo ammette lo stesso Andrea nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. “Con molta probabilità trascorreremo insieme qualche giorno insieme a Ibiza o Mykonos, ma stiamo ancora decidendo il periodo perché vogliamo dare priorità al lavoro”, fa sapere l’ex tronista. Anche Natalia però svela qual è il suo sogno in merito: “Il mio sogno, come molti sanno, è andare in Polinesia o in Madagascar. Per questo genere di viaggi credo però se ne riparlerà tra settembre e ottobre. Per i prossimi giorni ci godremo il mare della Puglia e poi raggiungeremo la mia famiglia in Sardegna” (Aggiornamento di Anna Montesano)



TERESA LANGELLA A IBIZA E LA MALEDIZIONE…

Uomini e donne e le sue maledizioni. Il pubblico sa bene quando la spa e Ibiza siano letali per le coppie del programma. Lo abbiamo visto con Sara Affi Fella, con Angela Nasti e, ultimo, anche con Manuel Galiano, rimane il fatto che alcuni sono ormai pronti a rimanere in guardia da quel punto di vista, ma altri vanno incontro al pericolo. In queste ore si è diffuso il panico sui social proprio per via del fatto che la bella Teresa Langella abbia lasciato da solo Andrea Dal Corso per volare ad Ibiza per girare il suo nuovo video musicale. Lei stessa ha promesso che staranno di nuovo insieme quando tornerà, ma sarà davvero così che andrà a finire o su di loro si abbatterà la famosa maledizione di Ibiza? I fan temono un po’ ma lo scopriremo solo tra qualche giorno come andrà a finire… (Hedda Hopper)

LA REDAZIONE E’ SOTTO ACCUSA?

E’ ancora un po’ presto per parlarne ma, sicuramente, alla luce di tutto quello che è successo in questi ultimi mesi sembra che la redazione di Uomini e donne sia un po’ finita nel mirino per via della scelta di tronisti e corteggiatori. La stessa Raffaella Mennoia spesso si è difesa sui social nelle scorse settimane e si è detta pronta ad accogliere, sin dalla prima puntata, sia Angela Nasti che Giulia Cavaglià. Le due troniste hanno fatto le loro scelte ma subito dopo, qualche giorno l’una e un paio di settimane l’altra, tutto era già finito. Su quello che è successo aleggia ancora un po’ di mistero ed è proprio questo ad aver scatenato la furia dei fan che adesso vogliono che tutto cambie e che nella prossima edizione siano diverse le scelte di tronisti e troniste: addio a volti noti, influencer e ben venuti ragazzi dal volto pulito. L’operazione riuscirà questa volta?

UOMINI E DONNE: OPERAZIONE PULIZIA AI CASTING E NUOVE REGISTRAZIONI

Dopo anni di successi e di ottimi personaggi passati nello studio di Uomini e donne, con l’andare del tempo l’operazione casting si è fatta sempre più complicata. Adesso tutti sanno come funziona e in molti vedono nell’esperienza nel programma non il modo per trovare l’amore in modo speciale (con la famosa attesa che ormai non esiste più nella realtà) ma solo un modo per fare soldi tra social, promozioni e serate. L’operazione pulizia dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni visto che, a fine agosto, sono previste le prime registrazioni: sarà proprio il 26 agosto la data decisa per l’esordio dei nuovi tronisti nel programma? E’ ancora un po’ presto per dirlo ma sembra proprio che nell’ultima settimana di agosto scopriremo il futuro dei nuovi tronisti e anche di dame e cavalieri del programma di Maria De Filippi.