Nilufar Addati ha molte cose da raccontare ai suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha ammesso in una serie di stories su Instagram, dove però non si è esposta più di tanto. “Ancora non posso nè parlare nè condividere quello che mi sta succedendo, ma vi prometto e spero di potervelo raccontare il prima possibile…Sono molto contenta…Grazie di tutto, davvero…” ha ammesso la Addati. Poi però ha aggiunto che “Questi giorni sono molto speciali perché sono riuscita a raggiungere un obiettivo importante… – e continua – Sono giorni significativi e sono molto orgogliosa di quello che sto riuscendo a fare, piano piano, insieme a voi…” Parole che hanno incuriosito i suoi tantissimi fan che ora si chiedono quale sia questa bella novità. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA SALEMI TRONISTA? PARLA MAMMA FARIBA
Giulia Salemi potrebbe essere una delle troniste della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. La notizia, trapelata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha incontrato la prima secca smentita da parte di Fariba Tehrani, la madre della influencer di origini iraniane, che sui social network ha smentito la partecipazione della figlia. “Giulia sul trono? Ma anche NO! Lei è fatta per fare la presentatrice” ha detto Fariba, volto noto conosciuto per aver partecipato proprio con la figlia al reality game “Pechino Express” e per essere presenza fissa nei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Fariba smentisca così categoricamente la presenza della figlia sul celebre trono del piccolo schermo. Intanto Francesco Monte, l’ex della Salemi, ha ritrovato la felicità tra le braccia di Isabella De Candia che sui social ha scritto una dedica all’ex tronista: “La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”. Una chiaro riferimento al presunto tradimento da parte di Monte alla Salemi smentito anche dalla parole della modella. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
CRISI TRA ELEONORA ROCCHINI E OSCAR BRANZANI
La crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non è ancora rientrata e mentre lei è tornata a “casa”, il tronista è partita alla volta della Sardegna. Il loro distacco continua e non si capisce bene come andrà a finire visto che lui continua a farle dediche d’amore social mentre lei fugge via e si nasconde dietro le serate e gli eventi con amici e per lavoro. Anche ieri ha passato una giornata in compagnia ma questa volta della bella Dalila Branzani. Lei non è solo la sorella di Oscar ma lavora nella stessa azienda di famiglia che la Rocchini pubblicizza, e allora quale altro intreccio avranno pensato le due ieri? Sicuramente tra i mille discorsi di amiche ci sarà entrato anche Oscar Branzani, la pace è più vicina adesso oppure le cose da risolvere sono ancora un po’ complicate? Lo scopriremo solo quando uno dei due finalmente dirà qualcosa in più via social ai fan che da anni ormai li seguono con affetto. (Hedda Hopper)
GIULIA SI CONSOLA IN GRECIA MA… FRANCESCO SOLE?
Giulia Cavaglià è stata una delle troniste più amate e criticate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. La ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, poi promossa a tronista, è stata molto attaccata dopo l’intervista – verità rilasciata a Raffaella Mennoia dopo la fine della storia con Manuel Galiano. In questi giorni la bella Giulietta è partita per le vacanze e ha pubblicato una serie di foto in compagnia di Francesco Sole, un noto youtuber. Naturalmente gli scatti non sono passati inosservati alle tantissime fan che hanno cominciato a chiedersi se tra i due ci fosse del tenero. A smentire subito l’ipotesi è stata la stessa Giulia con un messaggio pubblicato su Instagram: “allora, fanciulle…Francesco è solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma, ripeto, è solo un amico!!”. Non solo Giulia, sempre su Instagram, ha voluto commentare il personaggio più amato di Temptation Island 2019. Naturalmente si tratta di Katia Fanelli su cui ha detto: “come si può non amare Katia? Fa troppo ridere ‘fotonica’…E’ un personaggio…Davvero fantastica…Mi ha fatto morire in questo Temptation…Ripeto, fantastica!!!” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
ILARIA TEOLIS E ANDREA FILOMENA NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE?
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne che tornerà in onda da metà settembre su canale 5? La redazione del dating show di Maria De Filippi è già a lavoro, ma al momento, non ci sono conferme ufficiali sui nomi dei nuovi protagonisti del trono classico. Tuttavia, i nuovi tronisti potrebbero essere dei volti noti e arrivare direttamente dal villaggio di Temptation Island come ha spiegato in una recente intervista Raffaella Mennoia: “i ragazzi di quest’anno sono tutti validi. Il requisito per partecipare a ‘Uomini e Donne’ è di esseere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte”, ha spiegato l’autrice storica di Uomini e Donne al magazine ufficiale della trasmissione. Tra i tanti protagonisti della sesta edizione di Temptation Island ci sono due nomi che sarebbero graditi al pubblico ovvero quelli di Ilaria Teolis e Andrea Filomena. Saranno loro, dunque, i nuovi tronisti?
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: AMORE A GONFIE VELE PER LUIGI MASTROIANNI E IRENE CAPUANO
Tra le coppie della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, quella che sta positivamente sorprendendo i fan è formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano che sono sempre più innamorati e felici come testimoniano anche le foto e i video che pubblicano sui social. a coppia ha così parlato della vita insieme ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Da un mese e mezzo conviviamo. Era arrivato il momento di prenderci uno spazio tutto per noi. Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona” – ha spiegato Luigi mentre Irene ha aggiunto – “Ci troviamo benissimo. Luigi è molto bravo nelle faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti. Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo. La mia famiglia è felice di vedermi sorridere con lui”.