Manca poco più di un mese all’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e il pubblico non vede l‘ora di scoprire i nomi dei nuovi tronisti che potrebbero arrivare direttamente dal villaggio di Temptation Island. A confermarlo è la stessa Raffaella Mennoia che, lavorando ad entrambi i programmi, ha ammesso che i protagonisti dell’edizione 2019 di Temptation Island sono tutti validi e, per qualcuno, qualora dovesse restare single, sarebbe pronto il trono. Chi, dunque, sarà il nuovo tronista? Se tra i fidanzati, il nome in pole è sicuramente quello di Andrea Filomena, tornato single dopo aver chiuso la storia con Jessica, tra i tentatori, i nomi che piacciono di più sono quelli di Alessandro che ha fatto girare la testa alla Battistello e Javier che ha un rapporto speciale con Ilaria. Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, dunque, sarà proprio uno dei tre citati? Lo scopriremo tra qualche settimana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
20 PROPOSTE PER IL TRONO CASSICO DI UOMINI E DONNE
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Pare che la scelta definitiva non ci sia ancora, eppure Raffaella Mennoia sta valutando già un gruppo ristretto di persone. Lo confessa alle pagine del magazine di Uomini e Donne, in edicola questa settimana, in cui ammette: “Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi lo conoscete già”. Sul trono potrebbero quindi arrivare volti già noti al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi. E non manca da parte della Mennoia qualche parola sulle critiche ricevute per la scelta degli ultimi tronisti: “Quando le storie finiscono, soprattutto dopo poche settimane dalla scelta, è normale che il pubblico voglia delle risposte, ma la cosa più importante é che noi non abbiamo paura di metterci la faccia e parlarne davanti a tutti. Anzi, stavolta vi dirò qualcosa in più…” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GRANDE ATTESA PER LE INTERVISTE SPECIALI
Tutto è pronto per le novità di domani. I fan fremono mentre le ore scorrono veloci in attesa del rilascio del primo video (sembra che sarà fatto a scaglioni) in cui sono contenute le rivelazioni sulla fine della storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano o quella tra Angela Nasti e Alessio Campoli. I 4 protagonisti sono tornati negli studi dove si sono conosciuti proprio per rilasciare le interviste che Raffaella Mennoia e la redazione rilasceranno nei prossimi giorni per mettere finalmente a tacere voci e pettegolezzi su quanto è accaduto tra tradimenti e piani ben orditi ai danni della produzione. Chi avrà ragione e come reagirà il pubblico a quelle immagini? Lo scopriremo solo quando i video finalmente saranno disponibili e sentiremo le parole e le risposte dei diretti interessati. In quel momento toccherà ai posteri l’ardua sentenza…. Chi avrà torto e chi ha lasciato chi? I fan sono già pronti ad inveire contro le donne (soprattutto nel caso di Angela Nasti), arriverà l’assoluzione per le due troniste? (Hedda Hopper)
MANUEL HA GIA’ DIMENTICATO GIULIA?
Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono una delle coppie che è durata meno del Trono Classico di Uomini e Donne. La tronista e il corteggiatore, una volta usciti dal programma sono durati quanto “un gatto in tangenziale” per citare Simona Ventura, diventando così oggetto di critiche sui social. Proprio sui social si è consumato l’ultimo atto della loro storia: su Instagram un follower ha chiesto a Manuel “ti manca”. Una domanda semplice a cui l’ex corteggiatore ha risposto in modo ambiguo dicendo “chi?”. Ora due sono le cose: Manuel ha voluto glissare la domanda per evitare di parlare di Giulia oppure l’ha già dimenticata. Non è dato saperlo, possibile che l’ex corteggiatore non abbia proprio capito la domanda, anche se è chiaro che il follower si riferisse alla sua ex Giulia essendosi lasciati da poche settimane. Chissà che Manuel non possa chiarire in una prossima Instagram Stories oppure faccia finta di niente facendo cadere la cosa. Intanto Giulia Cavaglià ha letteralmente sbottato sui social: “Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Se ci sarà da dire qualcosa sulla mia vita personale ve lo dirò io”. E ancora: “Ci tengo solo a dire che odio questo via vai di informazioni poco corrette. Dare a una ragazza di 23 anni della persona arrivista, solo perché si suppone che si frequenti con delle persone… Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno, pensare di dipendere da qualcuno non è nel mio stile e spero non lo sia neanche nel vostro. Però ogni persona è a sé”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LE NOVITA’
Nella scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, se le troniste non hanno avuto fortuna non riuscedo a trovare il vero amore, lo stesso non è accaduto agli uomini che si sono seduti sul trono. Diversamente da Giulia Cavaglià e Angela Nasti che, poche settimane dopo la scelta sono tornate ad essere single con la seconda che, tuttavia, ha ritrovato l’amore accanto al calciatore Kevin Bonifazi, è andata decisamente meglio ai protagonisti del trono blu. Otre a Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta, innamoratissimi e felicissimi rispettivamente di Claudia Dionigi e Natalia Paragoni, anche Luigi Mastroianni è sempre più innamorato della sua Irene Capuano. Dopo la delusione vissuta con Sara Affi Fella, accanto ad Irene, Luigi ha trovato la persona giusta al punto da convivere con lei.
UOMINI E DONNE, IRENE CAPUANO SI SBILANCIA: “CON LUIGI MASTROIANNI AMORE INFINITO”
Durante i mesi trascorsi nel parterre del trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice cercando di conquistare Luigi Mastroianni, Irene Capuano non avrebbe mai immaginato che la realtà avrebbe superato le sue aspettative. In assenza del fidanzato, impegnato a lavoro, Irene si è intrattenuta con i fans rispondendo su Instagram alle loro domande. La Capuano, dopo aver ribadito che la convinveza con Luigi va a gonfie vele, si è sbilanciata quando una fan le ha chiesto: “tra due giorni saranno cinque mesi, te li aspettavi così?”. La risposta di Irene ha scatenato l’entusiasmo di tutti i fans della coppia: “non mi aspettavo tutto questo. Amore, complicità, c’è tutto. L’inizio di un amore infinito”. Anche Luigi, però, nei giorni scorsi, si era lasciato andare scrivendo le seguenti paroe: “Sei gelosa, lunatica, psico, a volte nervosa e spesso istintiva e odiosa; ma sei anche buona, generosa, gentile, solare, simpatica, ingenua e trasparente, con un cuore immenso! Grazie a te, che tiri fuori il meglio di me! Ti amo”.