Tutto è pronto per la nuova registrazione che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe andare in scena proprio oggi pomeriggio negli studi romani di Uomini e donne. I nuovi tronisti sono pronti a tornare per mettere insieme la loro ultima settimana tra esterne e rivelazioni. Adesso Giulia, Giulio, Alessandro e Sara devono camminare da soli e, quest’ultima, dovrà riprendersi dopo la delusione Javier Martinez. Come sono andate le cose senza di lui e da dove ricomincerà dopo questa piccola delusione? Il corteggiatore l’aveva molto colpita tanto che, quando lei si troverà costretta ad eliminarlo, lo farà in lacrime. Anche quando lui è tornato per chiarire e incontrarla le cose non sono andate meglio anche se, almeno per il momento, il capitolo Javire sembra davvero chiuso. Ci saranno novità nella nuova registrazione in scena oggi pomeriggio? Al momento tutto tace, ma mai dire mai quando si tratta del programma soprattutto adesso che è iniziata la messa in onda e nuove segnalazioni potrebbero venire a galla. (Hedda Hopper)



SONIA HA CHIUSO CON IVAN MA..

Tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez è tutto finito. La storia, nata nella scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, non è riuscita a superare i problemi quotidiani dettati anche dalla lontananza. Dopo aver metabolizzato la fine del rapporto, Ivan Gonzalez ha rotto il silenzio e, sui social, ha spiegato le proprie ragioni e i motivi che hanno portato lui e Sonia a decidere di percorrere due strade diverse. “Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia”, esordisce così l’ex tronista spagnolo che difende quella che è stata una scelta voluta e fatta con il cuore.



UOMINI E DONNE, IVAN GONZALEZ: “SONIA E’ STATA LA SCELTA PIU’ GIUSTA”

Se potesse tornare indietro, nonostante la storia sia finita, Ivan Gonzalez sceglierebbe ancora Sonia Pattarino. L’ex tronista spagnolo risponde così a chi, in queste ore, lo sta accusando di aver scelto Sonia per ripiego dopo la decisione di Natalia Paragoni di corteggiare Andrea Zelletta con cui è attualmente fidanzata. Accuse a cui Ivan ha risposto pubblicamente ribadendo il sentimento che ha provato per la Pattarino. “Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata”, ha concluso Gonzalez.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...