La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso procede a gonfie vele. Il percorso tormentato vissuto a Uomini e Donne è invece servito a rendere ancora più forte questo sentimento, tanto che oggi, a soli pochi mesi dall’inizio di questa storia d’amore, i due pensano già a metter sù famiglia. Lo ha confessato Teresa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. “Vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stato il mio sogno essere una moglie e mamma premurosa” ha ammesso la Langella. Ma l’ex tronista ha anche un altro sogno, la musica: “Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe, per esempio, prendere parte ad Amici o X Factor. – ha ammesso – Non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, a volte mi immagino sul palco del Festival di Sanremo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



GIULIA DE LELLIS DIFENDE LA REDAZIONE

Nella polemica social che ha travolto il trono classico, Giulia De Lellis si è schierata a favore della redazione di Uomini e Donne: “inevitabilmente – ha dichiarato l’influencer su Instagram – mi sta capitando di vedere tra una cosa e l’altra, ma soprattutto di sentire cose orrende su persone, ma soprattutto su un programma, che a me ha cambiato la vita”. Forte delle sue “zero raccomandazioni, zero spinte”, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha difeso a spada tratta l’operato del team di Maria De Filippi, chiedendo ai suoi follower di non credere alle recenti dichiarazioni rilasciate da Teresa Cilia e da altri ex volti del dating show. “Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno cambiato la vita in quel programma e che tutt’oggi ne fanno parte”, ha aggiunto in una breve clip l’influencer – mi fa veramente sorridere quando sento queste cose, sorrideteci anche voi, non stateci troppo dietro perché sono cose stupide”. I ragazzi della redazione di Uomini e Donne, ha poi confermato la De Lellis, “hanno regalato l’amore a tantissime persone”, oltre a prendersi “cura di tantissimi ragazzi” dando a molti “un futuro diverso”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



BEATRICE VALLI: “CREDO DI ESSERE UNA MAMMA PRESENTE”

Beatrice Valli, oltre ad essere una donna di successo e una compagna innamorata e premurosa, è prima di tutto una mamma. Lo sottolinea lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha fatto una sorta di analisi del suo essere mamma e al contempo donna in carriera. “Io penso di essere una mamma presente, anche se sono spesso via per lavoro, provo a esserci il più possibile. – ammette l’ex di Uomini e Donne, che aggiunge – Crescono così in fretta, non voglio perdermi nulla. Mio figlio Alessandro non ha capito che lavoro faccio, dice che faccio la modella”, dice col sorriso l’influencer. D’altronde, ad aiutarla c’è Marco Fantini che, infatti, confessa: “A volte mi sento anche un po’ mammo. Ma in senso buono. Facendo lo stesso lavoro, ci alterniamo: quando devo andare via io, lei sta a casa e viceversa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LORENZO RICCARDI DALLA PARTE DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Anche Lorenzo Riccardi ha deciso di spendere due parole in merito alla vicenda che ha come assoluta protagonista Raffaella Mennoia. In una serie di stories su Instagram, Lorenzo si schiera totalmente dalla parte della redazione di Uomini e Donne. “In questi giorni ho sentito tanto e ho visto tanto. Non me ne frega niente di chi ha parlato, ma ci tenevo a spendere una buona parola per il programma che mi ha dato la possibilità di innamorarmi. – così svela – Io penso che la redazione di Uomini e Donne non ce l’abbia nessun altro programma, senza nulla togliere agli altri. Sono persone fantastiche che non sanno cosa significa avere una festa o un giorno libero. Io ho mantenuto un bellissimo rapporto con tutti quelli che ci lavorano. La stessa Raffaella Mennoia ancora oggi la chiamo e mi risponde sempre, nonostante abbia tanto lavoro. Per quanto riguarda me e Claudia è una bellissima persona e una gran donna”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BEATRICE E MARCO, NOZZE E PROPOSTA…

Si torna a parlare di matrimonio con Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate e longeve di Uomini e Donne. Di recente la coppia è stata intervistata per Vanity Fair, al quale hanno raccontato anche la particolare questione delle nozze. Beatrice, in merito, ha parlato della fatidica proposta che tarda ad arrivare. “Abbiamo appena festeggiato cinque anni. La data giusta per ricevere la proposta potrebbe essere quella del suo compleanno, il 29 settembre. Oppure il mio, il prossimo gennaio… – racconta, poi un commento ironico – Eh, gli uomini hanno sempre bisogno di tempo per metabolizzare.” Insomma, date ufficiali in merito alla questione nozze ancora tardano ad arrivare. Nonostante ciò, la storia tra Marco e Beatrice procede a gonfie vele. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE VACANZE DI MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI

Pur essendo entrambi giovanissimi, Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno mai avuto dubbi sulla voglia di formare una famiglia. Dopo essere andati a convivere, Marco e Beatrice hanno formato una famigia con Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto da una precedente relazione. La loro unione, poi, è diventata perfetta con Bianca, nata due anni fa. Genitori innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di trascorrere le vacanze con i loro bambini. Tuttavia, i due sono riusciti anche a concedersi una romantica cena in un bellissimo posto di Ibiza. Sempre più innamorati e complici, si sono goduti la serata libera condividendo alcuni momenti del loro appuntamento con i fans che li seguono dai tempi di Uomini e Donne.

ROSA PERROTTA NEL PANICO

Rosa Perrotta è in crisi netta. Se fino a qualche giorno fa la tronista di Uomini e donne ci mostrava il suo pancione e faceva il conto alla rovescia in attesa di stringere tra le braccia il suo Domenico, oggi non fa altro che mostrare il suo amore e di come la sua vita sia cambiata. La sveglia è all’alba, la notte non è proprio molto tranquilla e le sue passeggiate con Pietro Tartaglione sono diminuite. Qualche ora fa, però, la tronista si è mostrata in crisi sui social e solo perché il marito ha chiesto di uscire da solo con il bambino. Dopo dieci minuti Rosa era già in crisi e chiedeva aiuto sui social per questa richiesta di Pietro che, intanto, mostrava la bella copertina del passeggino del suo Dodo. Solo una tecnica per pubblicizzare la coperta? Forse sì ma sicuramente i fan sono subito corsi in soccorso della loro beniamina. (Hedda Hopper)

MARCO FANTINI LASCIA BEATRICE VALLI E…

Vacanze in famiglia per Beatrice Valli che, dopo aver lasciato Milano, ha raggiunto Ibiza con il compagno Marco Fantini e i figli Alessandro e Bianca. Tutta la famiglia resterà sulla splendida isola spagnola per le prossime settimane. Nonostante sia in vacanza, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a condividere i momenti delle sue giornate su Instagram e, così, nelle scorse ore, ha annunciato che ad Ibiza trascorrerà le vacanze anche con le sorelle Ludovica ed Eleonora. Dopo l’annuncio, Beatrice, in una storia su Instagram, ha pubblicato così un video in cui è insieme al nipotino Carletto, figlio della sorella Eleonora. Nessuna storia, al momento, con Ludovica che, anche in vacanza, continua ad allenarsi mentre le sorelle sono in spiaggia. Sicuramente, però, nei prossimi giorni, le occasioni per stare insieme non mancheranno. Marco Fantini, nel frattempo, si gode il bacio della sua Bianca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SONIA PATTARINO E IVAN GONZALEZ IN VACANZA IN MESSICO

In questi giorni non si parla d’altro che dello scontro social tra Mario Serpa e Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia, l’autrice del programma Uomini e Donne. Una polemica scoppiata per via di alcune dichiarazioni che tanto ha fatto tremare il programma di Queen Mary al punto di spingere la redazione a diramare un comunicato stampa ufficiale. Intanto è tempo di vacanza per ex tronisti e corteggiatori che invadono le spiagge della Grecia e di Ibiza e Formentera. Sonia Pattarino, la ex corteggiatrice e scelta di Ivan Gonzalez del trono classico di Uomini e Donne ha scelto come metà delle vacanze il Messico, come conferma l’ultimo scatto postato su Instagram. La bella corteggiatrice però è nuovamente da sola senza il suo Ivan: “ɓεηѵεηίδα ίη ʍεςςίɕσ #follemente#ExperienceElDorado #KarismaExperience”. Come mai? Continua la presunta crisi tra i due? Una fan, infatti, sottolinea la cosa: “Quanti dubbi! prima erano sempre insieme, più complici, video e foto a go go e ora dopo che si diceva che non stavate più insieme decidete di partire insieme per il mexico, mi mi puzza un po’ la cosa perché sono 2 3 giorni che siete di nuovo insieme ma la complicità che avevate prima dove sta?!?”. In realtà la coppia di Uomini e Donne non è affatto in crisi. La conferma arriva dalla foto di Ivan scattata a Cancun dove hanno deciso di trascorrere, insieme, la loro vacanza estiva. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UOMINI E DONNE, SCONTRO TRA MARIO SERPA, TERESA CILIA E RAFFAELLA MENNOIA

Uomini e Donne, nell’ultima settimana, è finito al centro di un clamore mediatico dovuto alla presa di posizione di alcuni ex protagonisti della trasmissione che stanno puntando il dito contro Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice storica del programma. Di fronte a tutto ciò, la redazione, anche a nome di Maria De Filippi, ha diffuso un comunicato per difendere la propria professionalità da tutto ciò che stanno raccontando alcuni ex protagonisti. Tutto è partito dallo scontro tra Mario Serpa e la Mennoia contro la quale si è anche scagliata Teresa Cilia. Dopo un doveroso silenzio, quando mancano poche settimane all’inizio della nuova stagione, la redazione ha diffuso un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

“Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche, dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che poi purtroppo non arrivano mai”, inizia così il comunicato di Uomini e Donne. “Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita),  è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze”. Infine, la redazione rivolge un appello ai fans del programma: “Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di MDF”.

LORENZO RICCARDI E CLAUDIA DIONIGI DI NUOVO INSIEME

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati praticamente inseparabili. Da quando hanno lasciato lo studio di Uomini e donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno trascorso insieme tutto il tempo al punto da essere andati subito a convivere. L’ultima settimana, così, è stata davvero difficile per entrambi. Nonostante la gioia di vivere un’esperienza irripetibile come quella vissuta a Los Angeles, Claudia ha sentito fortemente la mancanza di Lorenzo tra le cui braccia si è subito rifugiata al suo ritorno in Italia. “Quanto mi sei mancato”, ha scritto su una foto scattata in aeroporto. La coppia ha poi recuperato i setti giorni di lontananza tornando sui social con un’aria sognante e radiosa. La storia d’amore nata nello studio del trono classico, dunque, continua a rendere davvero felici Claudia e Lorenzo.