Uomini e donne riparte a breve: puntano le prime anticipazioni tv
L’ultima stagione di Uomini e donne 2022 è terminata con le scelte di Matteo Ranieri, Luca Salatino e Veronica Rimondi e intanto i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire quali novità avrà in serbo l’attesa nuova edizione del dating-show. Con ogni probabilità la messa in onda del dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe riattivarsi sulle reti Mediaset a partire da settembre 2022, anche se le ultime indiscrezioni sul format dei sentimenti, divulgate dalla pagina Instagram beninformata Uomini e donne classico e over, anticipano che le prossime registrazioni del programma sarebbero destinate a partire entro la fine di agosto 2022. Nello specifico, la fonte riprende testualmente che le nuove riprese potrebbero avviarsi tra il 24 e il 25 e tra il 29 e il 30 agosto, dopodiché qualche settimana dopo la ripartenza, dovrebbe avere di nuovo inizio la messa in onda del programma in tv.
Ma cosa si sa circa i protagonisti che prenderanno parte al rinnovato format? A quanto pare sarebbe riconfermata ancora una volta la dama veterana del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani, nonostante la torinese non sia stata a lungo al centro studio al dating-show, per assenza di corteggiatori che fossero interessati a lei. Tra i confermati over dovrebbe esservi anche Ida Platano, amica storica di Gemma nonché ex di Riccardo Guarnieri, mentre quest’ultimo potrebbe non essere confermato. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate online da Amedeo Venza, insieme a Riccardo, inoltre, anche Biagio potrebbe non confermarsi tra gli over.
Arriva Uomini e donne vip?
Per ciò che concerne la formula il programma dovrebbe ripresentarsi in quella mista, e prevedere quindi puntate con contenuti riguardanti il trono classico e over insieme e i neo tronisti al debutto della nuova edizione di Uomini e donne dovrebbero essere quattro volti sconosciuti al pubblico tv, ma non è escluso che nel corso del format tra i primi 4 tronisti o oltre quest’ultimi possa aggiungersi un volto popolare, quindi facente parte dello showbiz, magari una vecchia gloria del dating-show come un ex corteggiatore o un’ex corteggiatrice. Ad esempio potrebbe rivelarsi come una nuova tronista, l’ex corteggiatrice non scelta di Matteo Ranieri, Federica Aversano.
Ma non è tutto. Perché sembra inoltre che potrebbero tornare a Uomini e donne le scelte serali con location dei castelli da sogno. Infine si fa sempre più incessante la voce secondo cui Maria De Filippi starebbe pensando alla partenza dello spin-off del format dedicato alle celebrità, ovvero Uomini e donne vip, la cui prima edizione avrebbe inizio a marzo 2023.