Uomini e donne, Luca Daffré é vicino alla scelta: il particolare che insinua il dubbio
Luca Daffré é prossimo alla scelta, al trono classico di Uomini e donne? É l’interrogativo che nasce spontaneo, dal momento che il tronista in attività registra un nuovo bacio, nel mezzo delle ultime registrazioni di Uomini e donne. Così come si apprende dagli ultimi spoiler tv lanciati da Uomini e donne classico e over, relativamente alla nuova sessione di registrazione TV di Uomini e donne tenutasi tra il 29 e il 30 aprile 2023, il moro tronista ed ex naufrago a L’isola dei famosi 2022 registra un tris di esterne, ma solo un’uscita mette a segno il gesto romantico di un nuovo bacio.
Alessandra é la preannunciata scelta di Luca: il pronostico di Il sussidiario.net
“Luca ha fatto in totale 3 esterne, una
con Camilla ma non è scattato il bacio
perché lui non ha voluto -emerge in particolare, tra le indiscrezioni degli spoiler TV su Uomini e donne– lei ci ha
provato più di una volta ma nulla”. E non é tutto. Perché, poi, spuntano ulteriori indiscrezioni sulle tre uscite registrate dal tronista in attività al dating show, dove la corteggiatrice Alessandra sembra preannunciarsi come la scelta finale dell’ex naufrago prevista al termine della ricerca dell’amore avviata alla corte di Maria De Filippi: “Con Alice soltanto un abbraccio, la corteggiatrice si è comunque confidata con lui sul suo passato difficile, esterna carina e molto emozionante. Con Alessandra è scattato il bacio”.
E ad alimentare il pronostico sulla papabile scelta, intanto, una dichiarazione particolarmente romantica e sentita di Luca Daffré, che il beninformato spoilera testualmente: ” Lui è molto felice e contento dell’esterna al bacio e soprattutto del bacio perché dice che è stato molto voluto”.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per il preludio all’inizio di una lovestory targata Uomini e donne.