Uomini e Donne, Luca Salatino deluso da Soraia: “Mi è mancato…”

Luca Salatino è uno dei protagonisti indiscussi di “Uomini e Donne”. Il tronista non ha ancora fatto la sua scelta ed è uscito contemporaneamente con Soraia, Lilli e Aurora, le sue storiche corteggiatrici. Con ognuna di essa il giovane ha stretto un rapporto speciale ma ormai il tempo della scelta incalza. Su Witty Tv dopo la puntata, Luca Salatino si è sfogato davanti le telecamere parlando delle sue sensazioni. Luca si è trovato molto bene con Soraia e per lui è stata una bella esterna. Un bel feeling che però non è sfociato in un bacio e Luca a tal proposito dice: “Mi è mancato un bacio. Quando una persona si fa delle domande è sempre una cosa positiva. Sono nato rompiballe e lo resterò fino alla fine”. Luca è rimasto male perché Soraia non l’ha voluto baciare.



Dalla anticipazioni della puntata di oggi emerge però che Soraia non ha voluto baciare Luca finché vede che fa le stesse cose con Lilli e Aurora. tronista non riesce a spiegarsi come mai Soraia, durante la loro ultima esterna, non abbia voluto baciarlo. A rispondere è la stessa corteggiatrice, che in modo schietto spiega le ragioni del suo distacco: “Ti sei baciato con Aurora, tre settimane fa con Lilli. Mi fa un po’ schifo Luca, scusami se te lo dico. Insomma, il percorso di Luca sembrerebbe ancora molto lungo e impervio. Il giorno della sua scelta sembra ancora molto lontano”. La scelta di Luca appare sempre più lontana.



Uomini e Donne, Luca Salatino e lo scontro con Lilli: “Non mi guardi e…”

L’arrivo di Aurora a “Uomini e Donne” ha creato non poche tensioni nel rapporto tra Luca Salatino e Soraia. Luca sembra provare maggiore trasporto nei confronti di Aurora e questo ha indispettito Soraia e Lilli. Quest’ultima ha perso le staffe con Luca: “Voglio sapere che a livello sono, pensi più a me o a Aurora”. Il tronista però replica: “Non ti alzi, non mi guardi“, parole che feriscono la corteggiatrice: “Mi sento ridicola”. Sulla questione interviene anche Maria che cerca di far ragionare il tronista: “Ti piace Luca? Fai prima a dirglielo”. Luca Salatino fa notare che Lilli non fa nessun gesto per capire che è interessata a lui. “Siamo in una situazione di stallo…perchè non mi aiuta?”, spiega il tronista visibilmente combattuto dalle non reazioni di Lilli.



Dal canto suo la 28enne romana spiega: “Io gliel’ho detto che sono fatto così, devi capire tu se ti vado bene così” e lui replica: “Ma perchè non si può andare incontro ad una persona? Perchè nella vita c’è solo bianco e nero? Deve capire lei se sono il ragazzo per lei, se vuole combattere per me”, ha spiegato. La scelta è vicina, ma Luca Salatino ha ancora tanti dubbi. Chissà quale sarà la sua scelta.