Manuela Carriero cede la poltrona rossa del trono classico di Uomini e donne: la scelta inaspettata

Manuela Carriero chiude l’esperienza TV intrapresa al titolo di tronista sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e donne. Come ripreso dalle anticipazioni TV delle nuove registrazioni di ottobre c.a., riportate via Instagram dal blogger Lorenzo Pugnaloni, l’ex partecipante mora a Temptation Island cede la poltrona di tronista a terzi, un gesto che vede la stessa Manuela Carriero rinunciare la possibilità di proseguire la conoscenza intima avviata con i corteggiatori conosciuti alla ricerca dell’amore, nella corte di Maria De Filippi.



La nuova sessione di registrazioni di Uomini e donne, datata 21 ottobre 2023, diventa per Manuela Carriero il momento di una dichiarazione d’addio a Uomini e donne, del tutto inaspettata per i fedeli spettatori della trasmissione in onda sulle reti TV e Streaming Mediaset. E mentre aleggia su di lei il gossip circolante nel web, che la vedrebbe una papabile candidata in trattative per un soggiorno da concorrente nella Casa di Grande fratello 2023, Manuela Carriero svela la sua verità legata al ritiro dal trono classico.



La verità legata alla scelta

La giovane mora dalle curve giunoniche, in occasione delle riprese dell’addio, chiarisce che alla base dell’uscita di scena vi é una triste sensazione. Quella di non essere il vero oggetto del desiderio dei corteggiatori, Michele e Carlo. Non troppo velatamente, quindi, la tronista uscente taccerebbe i due giovani di presenziare in trasmissione per motivi a lei sconosciuti, e non perché interessati alla conoscenza della sua persona. Tuttavia, dal suo canto Michele intende palesarsi vicino alla tronista uscente mostrandole la sua vicinanza, tanto da porgerle una lettera d’addio.



Che la conoscenza tra la tronista e i corteggiatori di Uomini e donne possa proseguire dopo lo spazio e il tempo del dating show di Maria De Filippi? Staremo a vedere cosa accadrà, dopo l’addio al dating-show, per il possibile triangolo TV.