Manuela Carriero elimina Michele: le anticipazioni della registrazione

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto qualcosa di inaspettato. Secondo le indiscrezione, Manuela Carriero avrebbe eliminato Michele, suo corteggiatore preferito. Ma perchè la tronista è arrivata a una decisione così estrema?



Durante l’ultima esterna, il corteggiatore sembra aver rivolto alla tronista parole molto dure e poco lusinghiere. In studio, sia gli opinionisti che Maria De Filippi hanno cercato di far capire a Carriero il poco interesse del ragazzo nei suoi confronti che, alla fine, si sarebbe convinta ad eliminarlo: “Michele è stato eliminato! Manuela lo aveva portato in esterna ma lui gliene ha dette di ogni: che è moscia, che non gli piace come si comporta, che dorme etc… In studio tutti sono intervenuti per farla ragionare e alla fine Manuela ha deciso di mandarlo via” riporta Blogtivvu.



La reazione di Michele all’eliminazione da parte di Manuela Carriero

Dopo l’eliminazione da parte di Manuela Carriero, la reazione di Michele Longobardi è stata piuttosto particolare: “Conversazioni costruttive che non tutti sono in grado di affrontare” ha scritto sui social l’ex corteggiatore, di ritorno a casa allegando la foto del treno.

Michele, ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne, si era descritto così: “Sono single da esattamente un anno…adesso mi sento veramente pronto per un rapporto serio. E non lo dico per fare retorica. Voglio una relazione seria. Una storia a distanza? Dopo qualche tempo questa distanza dovrebbe essere colmata. Se una ragazza mi piace davvero sono disposto a intraprendere una storia con una persona che abita in un’altra città anche se l’ideale sarebbe convivere. Sicuramente conquisto con l’estro e la simpatia. Ritengo di essere un bel ragazzo, ma questo passa in secondo piano perché contano di più l’attitudine e la sicurezza di sè. Il mio tallone d’Achille invece è la mia tendenza ad aprirmi troppo presto e a mostrare senza filtri il mio carattere, che è estroso e per certi versi strano. Questo non è apprezzato da tutte le ragazze.”