Uomini e Donne, titoli di coda per la liaison tra Marcello Messina e Jasna Amodei

Uomini e Donne sforna amori a profusione di stagione in stagione; qualche volta può andare bene, altre volte no. D’altronde, i sentimenti sono quanto mai ondivaghi anche per le relazioni che non nascono sotto la luce dei riflettori. A quanto pare, un’altra coppia che di recente aveva lasciato il dating show pare essere giunta ai titoli di coda: stiamo parlando di Marcello Messina e Jasna Amodei.



La storia d’amore tra Marcello Messina e Jasna Amodei non è decollata facilmente; nel percorso a Uomini e Donne hanno attraversato evidenti alti e bassi. In più occasioni è sembrato che per loro non potesse esserci un futuro roseo; pronostico poi confutato dalla scelta di qualche settimana fa di lasciare insieme il programma per costruire una quotidianità insieme. Eppure, come riporta Coming Soon, quel sogno d’amore sembra essere sfumato.

Marcello Messina e Jasna Amodei, il cavaliere spiega i motivi della rottura: “Non è successo nulla di grave…”

“Ci sono stati dei giorni in cui forse abbiamo utilizzato il silenzio per metabolizzare quello che stava avvenendo. Mi prendo la responsabilità di quello che sto facendo; non ci frequentiamo più io e Jasna e non ci sono motivi particolari”. Inizia così Marcello Messina sui social, annunciando di fatto di aver interrotto la frequentazione con Jasna Amodei dopo Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha poi proseguito: “Non ci sono quei brutti motivi che possono essere tradimenti, mancanze di rispetto, cose brutte che fanno finire un rapporto; però ci sono problematiche come l’incompatibilità di caratteri o i momenti e tempi diversi di vivere la vita”.

Stando alle parole di Marcello Messina – riportate da Coming Soon – la storia con Jasna Amodei non sarebbe decollata per incongruenze caratteriali; nulla di grave nonostante l’amarezza per le sorti della liaison. “E’ stata una scelta di comune accordo, non c’è una vittima o un carnefice; è stata una cosa ponderata da entrambi”. Il cavaliere ha poi così concluso il suo intervento sui social: “Con questo non voglio dire che faccia meno male, però è così; avevamo pensato di dirvelo insieme, però forse ci mancava la serenità adeguata…”